Viaggi24

I love shopping a Dubai, saldi da sceicco. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

I love shopping a Dubai, saldi da sceicco. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Il Dipartimento del Turismo di Dubai ha un sito molto completo dove reperire tutte le informazioni necessarie.

PACCHETTI
Con Kuoni, pacchetti di 4 giorni/3 notti al fantastico Atlantis The Palm, 5 stelle lusso, pernottamento e prima colazione, quota a partire da 1560 euro a persona (volo di linea Emirates classe economica, da Roma, Milano e Venezia e sistemazione in camera doppia; trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa). Oppure il Royal Meridien Beach Resort &Spa, 5 stelle, mezza pensione e quota a partire da 1390 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni: Kuoni
tel. 199 303044 - e-mail: clienti@kuoni.it - Flagship Store Kuoni, Via Agnello 6, Milano.

Idee per Viaggiare
propone soggiorni di 5 giorni/4 notti a Dubai, al 4 stelle Media One Hotel. L'offerta è valida dall'8 gennaio al 30 marzo 2011, con voli Emirates, trasferimenti privati, assistenza in lingua italiana. Quota da 1070 euro per persona con pernottamento e prima colazione in doppia.
Oppure, lo stesso operatore fino al 28 febbraio propone 4 notti, con voli Emirates con partenza da Milano, Venezia e Roma. Pernottamento e prima colazione, stanze doppie, assistenza dedicata in loco, trasferimenti privati. Pernottamento al Centro (3 stelle) in camera classic, a partire da 940 euro per persona oppure al Jumeriah Rotana (4 stelle), camera classic, da 1030 euro a persona. Spese apertura pratica: 65 Euro. Idee per Viaggiare, tel. 06 52098250/350, email preventivi@ideeperviaggiare.it.

Con Valtur, 3 notti al lussuosissimo Jumeirah Beach Hotel in doppia Ocean in regime di BB (volo a/r e trasferimenti da e per l'aeroporto compresi) a partire da 1850 - per prenotazioni effettuate almeno 30 giorni prima della partenza. Maggiori informazioni presso le agenzie Valtur, la propria agenzia di viaggio di fiducia o via email (infoweb@valtur.it).

CONSIGLI
Il modo migliore per muoversi per la città sono i taxi, che partono da una tariffa di circa 3 dirahm e difficilmente di costeranno più di una decina di euro. Per muoversi tra i grandi centri commerciale è invece meglio usare la più vicina stazione di metropolitana. La rete funziona bene, le carrozze sono pulitissime e dalla linea avveniristica. Le hostess vi aiuteranno ad orientarvi e a scegliere il biglietto o l'abbonamento più adatto.

I cittadini italiani possono entrare nel Paese senza visto: è sufficiente avere con sé il passaporto con validità superiore ai 6 mesi.

Torna all'articolo "I love shopping a Dubai, saldi da sceicco"

I love shopping a Dubai, saldi da sceicco

© Riproduzione riservata