Viaggi24

Capo Verde, i tropici che non ti aspetti. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Capo Verde, i tropici che non ti aspetti. Tutte le informazioni

I collegamenti con l'Italia sono effettuati dalla linea aerea portoghese Tap, via Lisbona, e da quella capoverdiana Tacv. I trasferimenti interni sono effettuati dalla Cabo Verde Airlines con voli giornalieri per tutte le isole dell'arcipelago.

PACCHETTI PER CAPO VERDE
I Viaggi di Atlantide propone, dal 6 novembre all'11 dicembre, pacchetti Soft All inclusive di 8 giorni/7 notti sull'isola di Boa Vista da 690 euro (spese accessorie escluse). Le partenze sono ogni mercoledì da Milano Malpensa, Verona, Bologna e Roma. Il soggiorno è nel villaggio Atlantis Club Marine Club Beach Resort 4*, costruito in pietra e strutturato come un piccolo borgo con vista sulla spiaggia, è dotato di ogni confort e dispone di piscina, Spa, baby club, bar, ristorante. Si trova a Praia da Cruz, a circa un chilometro dal capoluogo Sal Rei e a 7 km dall'aeroporto.

Il tour operator specializzato CaboVerde Time offre una settimana a Sal. Costo 790 per persona + costi accessori. Partenze a novembre da Orio al Serio (BG) e soggiorno presso il Crioula Clubhotel & Resort con formula all inclusive. Situato sulla spiaggia di Santa Maria e a 20 minuti dall'aeroporto, il resort dispone di una grande piscina, bar, ristorante, palestra, beauty center e mini club.

Torna all'articolo "Capo Verde, i tropici che non ti aspetti"

25 ottobre 2013

Capo Verde, i tropici che non ti aspetti

© Riproduzione riservata