Viaggi24

Crociere, sole e relax in alto mare. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Idee & Luoghi

Crociere, sole e relax in alto mare. Tutte le informazioni

PACCHETTI
Antille
Una crociera di 8 giorni e 7 notti a bordo della nave Musica di MSC Crociere. Con partenze al sabato ogni due settimane, la nave parte dalla Repubblica Dominicana e farà tappa ad Antigua&Barbuda, Martinica, Guadalupa, St.Maarten e Isole Vergini per poi ritornare a Santo Domingo.
Prezzi a partire da 1.190 euro a persona, con volo incluso da/per Milano Malpensa, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria. Le partenze sono disponibili fino al 15 marzo.

Sud America
Crociera a bordo della Splendour of the Seas, una nave moderna, elegante e da poco rinnovata che può ospitare fino a 2435 persone. L'itinerario di Royal Caribbean propone una settimana, dal 23 febbraio il 2 marzo 2014, in Sud America toccando i porti di San Paolo, Montevideo, Buenos Aires, Punta del Este in Uruguay e ritorno a San Paolo. Il viaggio è in concomitanza del Carnevale brasiliano, con volo da e per l'Italia a San Paolo.
Prezzi a persona a partire da 1.122 euro esclusi i voli a/r.

Seychelles
Sette isole in sette giorni. Horca Myseria propone una crociera a bordo di un catamarano di oltre 14 metri con 4+2 cabine e 4 bagni, aria condizionata, per veleggiare in totale confort tra le isole delle Seychelles, ogni giorno sempre diverse. Chi volesse può estendere il soggiorno in hotel o resort selezionati.Si parte ogni venerdì dall'Italia per salpare al sabato mentre ad aprile, per Pasqua, la partenza è prevista per giovedì e comprende un giorno di stop over ad Abu Dhabi.
Costo a partire da 1890 euro, voli da e per l'Italia compresi.

Emirati Arabi, Dubai e Oman
Nove giorni e 8 notti alla scoperta degli Emirati Arabi e dell'Oman, tra tradizioni e futuro. Costa propone un itinerario con partenza da Dubai e farà scalo a Muscat e Khasab in Oman, ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi per poi tornare a Dubai. Le partenze dall'Italia sono ogni venerdì fino al 21 marzo 2014.
Costo partire da euro 1.103 euro con la tariffa PrenotaSubito, incluso volo da Milano e tasse. I ragazzi minori di 18 anni, in cabina con due adulti, pagando solo voli e tasse.

Mediterraneo
Le crociere nel Mediterraneo proposte da Gioco Viaggi, con la compagnia Holland America, cominciano dal 4 aprile con l'itinerario Mediterranean Explorer a bordo di Noordam: 11 giorni durante i quali si visiterà Barcellona, Marsiglia, Montecarlo, Calvi, Livorno, La Goulette, Palermo, Napoli, Civitavecchia.
Costo a partire da 1.049 euro per persona tasse incluse per la cabina interna.

29 gennaio 2014

Crociere, sole e relax in alto mare

© Riproduzione riservata