Viaggi24

Islanda, alle origini della terra. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Islanda, alle origini della terra. Tutte le informazioni


INFORMAZIONI
Per informazioni e suggerimenti, visitate il sito dell'Ente del Turismo islandese

PACCHETTI
In Islanda con un geologo per scoprire le meraviglie di questa terra unica. Il viaggio, di 15 giorni, è proposto da Kailas e seguirà un itinerario, in jeep o, per alcuni tratti, a piedi, tra deserti, vulcani e ghiacciai. Si visiteranno luoghi famosi ma anche regioni meno battute dal turismo che, grazie alla guida esperta, saprà far apprezzare ancora di più la magia dell'Islanda.
Costo a partire da 2.450 euro

Un tour che si snoda lungo la Ring Road, la celebre strada che segue il periplo dell'isola, in un susseguirsi di paesaggi primordiali. Dalla capitale Reykjavik si visteranno i parchi nazionali di Skaftafell e di Pingvellir, sede dell'antico Parlamento Islandese, le imponenti cascate di Gullfos, Godafoss, Skogafoss, Dettifoss e la zona geotermica di Geysir. Un tour di 10 giorni, proposto da Atacama Travel, per assaporare tutti i paesaggi d'Islanda.
Costo a partire da 2.950 a persona in camera doppia

Gli spazi infiniti, tra distese laviche e prati verdi, tra geyser e cascate. Dal 9 al 18 agosto, Viaggi Giovani vi porterà alla scoperta della natura spettacolare dell'Islanda. Ma anche della vita dei suoi abitanti, tra piscine termali e la frizzante vita notturna di Reykjavik.
Costo a partire da 2.150 euro a persona (tasse aeroportuali escluse)

Un viaggio di gruppo in pullman 4X4 alla scoperta degli incredibili paesaggi islandesi. E' proposto da Agamatour, specialista del Grande Nord, che, per 10 giorni, percorrerà il Ring passando tra i piccoli centri abitati, geyser, cascate e distese laviche.
Prezzi a partire da 2.445 euro a persona in camera doppia

1 luglio 2014

© Riproduzione riservata