Viaggi24

Ras Al Khaimah, nuova meta negli Emirati. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Ras Al Khaimah, nuova meta negli Emirati. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Per organizzare il vostro viaggio, potete consultare il sito del Turismo di Ras Al Khaimah

DOVE DORMIRE
Tutti gli hotel forniscono prezzi vantaggiosi e pachetti per vacanze di più giorni o a settimana.

Situato nella splendida cornice di Marjan Island, il Marjan Island Resort & Spa si affaccia sulle acque cristalline che circondano questo arcipelago artificiale. Dispone di 300 tra camere e suite arredate in stile orientale e offre tutti i confort più moderni. All'interno si trova la splendida La'mar Arabian Wellness Spa che offre i migliori trattamenti per il benessere di mente e corpo
Costo: a partire da 138 euro a notte la camera doppia

Grazie ad un'architettura molto curata, il Waldorf Astoria Ras Al Khaimah offre l'ambiente ideale per ogni tipo d'esigenza. Affacciato su una spiaggia privata di 350 metri, offre camere lussuose , ampie sale per cene esclusive e come ritrovo per dopocena e intrattenimento. Inoltre, per gli ospiti sono a disposizione una lussuosa spa e un campo da golf da 18 buche, entrambi affacciati sul mare.
Costo: a partire da 348 euro a notte la camera doppia

Ideale per una vacanza in famiglia, il Rixos Bab Al Bahr è il primo all inclusive dell'emirato che offre un soggiorno a prezzi competitivi. Situato a Marjan Island affacciato su una spiaggia privata, è un luogo elegante e raffinato in cui si trovano una piscina esterna, centro fitness, una splendida Spa, un club dedicato ai più piccoli e un night club.
Costo: da 370 euro a notte in camera doppia

5 dicembre 2014

© Riproduzione riservata