Viaggi24

Aperta a Chamonix la nuova mega spa da 3000 mq di QC Terme

  • Abbonati
  • Accedi
ITALIAN STYLE

Aperta a Chamonix la nuova mega spa da 3000 mq di QC Terme

Il benessere italiano conquista la Francia con lo sbarco nella località montana di Chamonix Mont Blanc, in Alta Savoia, della mega spa firmata dal gruppo QC Terme. L'azienda italiana, alla guida di nove centri benessere e quattro resort, ha scelto la Francia per il suo debutto internazionale, vincendo il bando di gara del comune transalpino che prevedeva la progettazione, la realizzazione e gestione di un centro benessere ai piedi del Monte Bianco, in cambio di un contratto di concessione per 28 anni.

Aperta a Chamonix la nuova mega spa da 3000 mq di Qg Terme

L'esclusiva spa, aperta il 22 agosto, si estende per 3.000 metri quadrati con oltre 30 pratiche benessere che guidano il viaggio multisensoriale, (tra biosaune, bagni a vapore, solarium, vasche idromassaggio, cromoterapia, percorsi Kneipp, pediluvi, sale relax, docce Vichy, hammam, bagni giapponesi, idrogetti, stanze del sale e olfattori) oltre ad un'infinity pool che si specchia perdendosi nell'acqua del laghetto alpino adiacente, con una vista mozzafiato sul ghiacciaio dei Bossons.

La QC terme, fondata nel 1982 dai fratelli Andrea e Saverio Quadrio Curzio, gestisce stabilimenti a Bormio, Pré Saint Didier (Aosta), San Pellegrino, Val di Fassa, Milano, Torino e Roma.

© Riproduzione riservata