Viaggi24

Benessere con vista lago, a febbraio apre un nuovo resort a 5 stelle sul…

  • Abbonati
  • Accedi
LUXURY LACUSTRI

Benessere con vista lago, a febbraio apre un nuovo resort a 5 stelle sul Garda

Gli ulivi, il clima mite, il panorama rilassante e il buon cibo. A partire dal 28 febbraio 2019 il Quellenhof Luxury Resort Lazise offrirà tutto questo.

Nella nuova struttura sarà possibile nuotare sotto le stelle in un'Infinity Pool con vista sul Lago di Garda o nel laghetto naturale circondato dagli ulivi , oppure immergersi in un paradiso del benessere, una Spa di 2.000 mq di Spa, soggiornando in spaziose camere con terrazza e Suite (dai 60 ai 160 mq) e pranzando in un ristorante gourmet panoramico e lusso a 5 stelle.

Il rendering del nuovo resort

È quanto promette la famiglia altoatesina Dorfer, che già gestisce il Quellenhof Luxury Resort Passeier in Alto Adige, che ha deciso di portare la tipica ospitalità altoatesina sul Lago di Garda nel nuovo lussuoso resort progettato dagli architetti sudtirolesi Stephan Marx e Elke Ladurner. Ampie vetrate caratterizzano la struttura che offre lussuoso comfort nelle romatiche Penthouse Suite su due piani e vacanza family nelle spaziose Suite Giardino.

Nel ristorante con tetto apribile i piaceri del palato fondono il meglio degli ingredienti locali con un tocco di Alto Adige; l'elegante Bistrò “La Piazza”, a bordo piscina, accoglie gli ospiti per un aperitivo in stile italiano.

Il soggiorno è già prenotabile online con sconti consistenti per la bassa stagione (dall’apertura fino al 29 maggio escluso il periodo Pasquale e il ponte del primo maggio) e per chi sceglie l’opzione con più di tre notti.

© Riproduzione riservata