Deposito102 powered by GUBER BANCA
contenuto pubblicitario

DEPOSITO102, NASCE IL CONTO DEPOSITO DI GUBER BANCA

Rendimento annuo lordo fino al 2%, nessun costo di apertura e gestione e la garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi

Deposito102 rappresenta il miglior investimento per chi ha accumulato dei risparmi e vuole vederli crescere, senza rischi, senza costi e senza difficoltà.

A partire dall’8 ottobre, infatti, chiunque abbia da parte da 5.000 a 200.000 euro può facilmente sottoscrivere questo nuovo conto deposito, ideato da Guber Banca, semplicemente collegandosi al sito www.deposito102.it. Dopo aver cliccato su “Apri il conto”, è sufficiente compilare il modulo on-line, inviare i documenti richiesti e predisporre il primo bonifico per trasferire i fondi e iniziare a farli fruttare.

«Deposito 102 è un conto deposito sicuro e redditizio. Sicuro in quanto Guber Banca aderisce al Fondo interbancario di Garanzia dei depositi e redditizio perché offre un rendimento elevato rispetto alla media di mercato, oltre ad assicurare spese e bolli a zero:  con Deposito 102 infatti i bolli sul conto sono a carico della banca e non del cliente. Un motivo in più per scegliere Deposito 102!», spiega Andrea Buonarota, CFO di Guber Banca.

L’adesione di Guber Banca al Fondo interbancario di tutela dei depositi comporta che ciascun cliente sia garantito per importi fino a 100.000 euro. Il cliente di Deposito102 avrà, inoltre, la sicurezza di essersi rivolto a una realtà con oltre 27 anni di esperienza nella gestione del credito e che si posiziona tra gli operatori leader del settore, in Italia, con circa 9 miliardi di euro di crediti in gestione.


Deposito102 powered by GUBER BANCA

contenuto pubblicitario

Deposito102 powered by GUBER BANCA