INSTABILITÀ ECONOMICA, DEPOSITO102 SI CONFERMA UN INVESTIMENTO SICURO
Fra spread in rialzo e borsa altalenante, Deposito102 costituisce una soluzione conveniente per i risparmiatori.
Condizionata dalle valutazioni negative delle società di rating e dall’aumento dello spread, la borsa italiana si presenta sempre più altalenante, facendo registrare delle importanti perdite agli investitori. Deposito102, da quando è stato lanciato sul mercato lo scorso 8 ottobre, ha registrato un crescente interesse da parte di potenziali clienti, preoccupati da questa instabilità.
Il conto deposito online di Guber Banca rappresenta, infatti, un’ottima opportunità di investimento per chi vuole mettere da parte i propri risparmi, senza dover affrontare i pericoli derivanti da una situazione economica incerta. Se altre tipologie di investimento sono soggette all’andamento della borsa e dello spread, Deposito102 garantisce un tasso di interesse lordo fino al 2% su base annua a prescindere da fattori esterni. Il rendimento dipende unicamente dal tempo per il quale il depositante decide di vincolare i propri risparmi, che possono essere pari anche a soli 5.000 euro.
Inoltre Deposito102 risulta uno strumento ancora più sicuro perché aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che garantisce un risarcimento fino a 100.000 euro per ciascun cliente. Il risparmiatore che decide di affidare i propri soldi a Guber Banca sa anche di poter giovare dell’affidabilità di una banca che, pur avendo ottenuto l’autorizzazione all’attività di ente creditizio dalla BCE a marzo del 2018, ha alle spalle 27 anni di esperienza nel settore del Credit Management.

«È importante affidare i propri risparmi a una banca che, per garantire il rendimento pattuito, li impiega prioritariamente nel settore in cui la sua expertise è riconosciuta dal mercato e comprovata dai costanti risultati raggiunti», ha dichiarato Federico Guarneri, Responsabile della Divisione Crediti Bancari.
Oltre a essere sicuro e garantito, Deposito102 risulta conveniente in quanto non ha costi di apertura e di gestione e Guber Banca ha deciso di farsi carico delle spese di imposta di bollo.
contenuto pubblicitario