La nuova frontiera dell'aviazione privata: investire in modo sicuro con NetJets
NetJets è l’operatore di jet privati più grande e più longevo al mondo, con oltre mezzo secolo di storia. Con un turismo globale che si prevede supererà quest’anno i livelli pre-pandemici, non c’è (e non c’è mai stato prima) momento migliore di questo per sperimentare come NetJets possa soddisfare – e superare – tutte le personali esigenze nell’ambito dell’aviazione privata. Che si tratti di riunioni di lavoro o di viaggi di piacere, gli impeccabili standard di sicurezza di NetJets e l’eccezionale servizio offerto dal suo team di esperti di aviazione garantiscono un’offerta senza pari. Quando si tratta di viaggiare, ci si può concedere la massima tranquillità investendo in NetJets, il leader mondiale dell’aviazione privata.


Una stabilità finanziaria incrollabile
Definendo i propri clienti “Owner”, NetJets ha rivoluzionato il modo di volare, offrendo un servizio ineguagliabile e le più straordinarie opzioni di viaggio possibili. Dopo aver introdotto il modello di business della proprietà frazionata, NetJets continua a innovare e a espandere la flotta privata più grande e diversificata del mondo.
Grazie alla sua solida reputazione finanziaria, che dura da oltre mezzo secolo, con NetJets si avrà la certezza di porre il proprio investimento in mani sicure. Azienda del gruppo Berkshire Hathaway, NetJets è in grado di gestire abilmente i cambiamenti economici anno dopo anno. Ed essendo un’entità finanziariamente stabile, è anche esperta nel reinvestire il proprio capitale nella sicurezza e in un’offerta di servizi più ampia, offrendo ai Clienti un’esperienza di volo impareggiabile.
NetJets è consapevole che i servizi nell’ambito dell’aviazione privata devono essere adattati alle esigenze dei Clienti. Per questo, dispone di una gamma di programmi su misura per soddisfare tutte le loro necessità personali e finanziarie, tra cui offerte di quote, leasing e card che soddisfino le loro esigenze e migliorino il loro stile di vita. NetJets offre la trasparenza di cui gli investitori hanno bisogno. I costi sono prevedibili e non ci sono spese nascoste.

Accessibilità impareggiabile
Oltre a disporre della flotta più ampia e diversificata a livello globale, NetJets ha accesso a oltre 5.000 aeroporti, offrendo la libertà di viaggiare ovunque, dagli arcipelaghi dell’Artico alle isole più remote delle Fiji. NetJets comprende quanto lo stile di vita dei propri Clienti possa essere impegnativo: per questo, permette loro di volare con la sua flotta all’avanguardia con solo poche ore di preavviso. Scegliendo NetJets, si avrà a disposizione anche un team di Servizio Clienti, che si assicurerà che ogni viaggio sia il più efficiente possibile.

Un marchio storico
Prendendo le decisioni giuste al momento giusto, NetJets ha costruito le sue fondamenta sulla sicurezza, la responsabilità e la fiducia, che sono alcune delle ragioni per cui i Clienti continuano a investire nel modello di business di NetJets. Oltre il 95% dei Clienti resta fedele anno dopo anno e più del 20% vola con NetJets da oltre 10 anni.
Come ulteriore livello di garanzia, gli standard di sicurezza di NetJets superano di gran lunga i requisiti minimi dell’Agenzia dell’Unione Europea per la Sicurezza Aerea (EASA). Nell’ultimo anno, NetJets ha investito più di 140 milioni di dollari nella formazione, dando priorità a un’istruzione ai vertici del settore per potenziare i membri dell’equipaggio e continuare a rafforzare la cultura della sicurezza, che è la massima priorità di NetJets. NetJets dispone inoltre di esperti di sicurezza e manutenzione interni e sempre a disposizione in caso di necessità.
L’innovativo modello di business di NetJets, unito alla sua impareggiabile esperienza, si traduce in un valore aggiunto per gli investitori, anno dopo anno, decennio dopo decennio. È il momento di iniziare a viaggiare in modo più sicuro, affidabile e lussuoso. Dove ci porterà NetJets?



