Contenuto pubblicitario

Il wallet? Con Swaggy diventa la soluzione unica per tutti i tuoi pagamenti

Il wallet? Con Swaggy diventa la soluzione unica per tutti i tuoi pagamenti

Ci siamo abituati alla velocità dei pagamenti online, alla praticità di device capaci di semplificare ogni nostra attività quotidiana, alla comodità di gestire tutto con un click. La tecnologia è entrata nella nostra vita, alle volte semplificandola e alle volte un po meno. La gestione dei nostri pagamenti è diventata rapida, completa. Ma anche più semplice? Siamo sicuri che i prodotti oggi presenti sul mercato siano davvero in grado di soddisfare pienamente le nostre necessità? La domanda infatti è… ma come si può gestire facilmente la propria attività o anche solo i propri pagamenti più semplici senza un wallet affidabile?

Ma di cosa si tratta, cos’è un wallet e a cosa serve? Se non ne avete mai sentito parlare, o se volete saperne di più sfruttando l’occasione di conoscere qualcosa di davvero utile, allora non resta che conoscere Swaggy. Il wallet è l’evoluzione digitale del tradizionale portafoglio, uno strumento quindi capace di conservare le proprie valute utilizzandole in tempo reale e ovunque.
Normalmente i wallet permettono di inviare e ricevere denaro ed effettuare i tradizionali pagamenti. Ma un wallet moderno come Swaggy consente di non limitare la propria attività alle tradizionali valute, offrendo la possibilità di gestire allo stesso modo anche le più importanti criptovalute. I portafogli elettronici consentono di effettuare pagamenti, soprattutto in ambito ecommerce, particolarmente sicuri. La possibilità di pagare online senza inserire dati personali e informazioni private rappresenta un vantaggio notevole per il consumatore e l’utilizzo di wallet digitali nei propri ecommerce può rivelarsi vantaggioso anche per i commercianti: l’utente che percepisce sicurezza conclude l’acquisto con maggiore semplicità.


Da qui all’evoluzione verso la criptovaluta, come Bitcoin o Ethereum, il passo è breve ma soprattutto semplice e conveniente. Swaggy è infatti il wallet elettronico innovativo e rivoluzionario, semplice da usare come il portafoglio tradizionale ma ricco di tecnologia, che permette all’utente di gestire e organizzare ogni pagamento in modo diretto e soprattutto sicuro, in valuta tradizionale ma anche in cripto. Tutto in tempo reale e in piena sicurezza grazie a un prodotto sempre a portata di click.


A oggi sono quasi 30mila gli utenti registrati, attivi e soddisfatti (come testimoniato anche dal punteggio ottenuto sulla piattaforma di Trustpilot) dal prodotto Swaggy, traguardo festeggiato con la possibilità per gli utenti di utilizzare, oltre al Bitcoin, anche Ethereum, l’altra criptovaluta regina del mercato in costante crescita di consenso e particolarmente apprezzata per la flessibilità d’uso.
Ma Swaggy ha saputo imporsi anche per la sua costante capacità di evolversi offrendo un prodotto sempre aggiornato e sicuro. Uno tra i passi più importanti ha infatti riguardato la sicurezza, argomento sempre molto sentito dalla community cripto e dei pagamenti online, con l’implementazione dei servizi offerti da Coincover. Quest’ultima, fondata nel Regno Unito nel 2018, propone oggi le più avanzate tecnologie in materia di sicurezza per tutta la filiera della blockchain, tutelando in particolar modo i wallet da una lunga serie di possibili errori umani e tecnologici, ma anche da possibili truffe e attività di phishing. Swaggy mette così a disposizione dei propri utenti, e a un costo decisamente favorevole, un grado di sicurezza di tale livello da avere ben pochi concorrenti sul mercato.
A questo punto non resta che provare. Visita il sito www.swaggyapp.com, informati e procedi alla registrazione che in pochi minuti metterà a tua disposizione un wallet pronto per ogni tua necessità.

 

Leggi tutto

Advertisement