Il logo della testata non lascia dubbi sull'argomento del nuovo magazine: Netbook. Anche i pc bonsai oggi hanno una testata a loro dedicata. Ottanta pagine tutte dedicate agli ultra portatili che hanno un prezzo low cost ma non per questo sono cheap. Anzi, offrono hanno una potenza sufficiente per supportare gli applicativi multimediali e per la produttività, senza fare rimpiangere i portatili più grandi e costosi. Così Netbook si rivolge a chiunque abbia già uno di questi apparecchi e, ancora meglio, stia pensando di acquistarne uno per il lavoro o la casa. Il magazine vuole parlare di computer senza essere la solita rivista di Pc, puntando sulla semplicità, su una grafica che dà spazio alle immagini e su un'ampia scelta di contenuti. Non mancano le recensioni degli ultimi netbook: dall'Asus
S101 al Samsung NC10, passando per i modelli di Toshiba, Fujitsu Siemens, Hyundai, HP e Acer. Ci sono anche le prove delle periferiche hardware e degli applicativi accessori: un'ampia sezione è dedicata al test in anteprima di Windows 7. I tutorial aiutano a scoprire le funzioni dei mini pc, come per esempio passare da Linux a Windows o per telefonare con Skype, e gli approfondimenti che vertono sulle offerte per la navigazione dati via rete cellulare oppure per scovare gli affari all'interno delle offerte natalizie. Ma ci sono anche speciali sui software freeware, per farsi una completa dotazione di applicativi senza spendere un euro, e un approfondimento dedicato al Wi-Max. Dulcis in fundo, i profili, ovvero una descrizione di come i offrono alla donna manager, al nomade digitale, allo studente e al professionista. In edicola settimana prossima al prezzo di lancio di 2,90 euro. Il logo della testata non lascia dubbi sull'argomento del nuovo magazine: Netbook. Anche i notebook bonsai oggi hanno una testata a loro dedicata. Ottanta pagine tutte dedicate agli ultra portatili che hanno un prezzo low cost ma non per questo sono cheap.
Anzi, offrono hanno una potenza sufficiente per supportare gli applicativi multimediali e per la produttività, senza fare rimpiangere i portatili più grandi e costosi. Così Netbook si rivolge a chiunque abbia già uno di questi apparecchi e, ancora meglio, stia pensando di acquistarne uno per il lavoro o la casa. Il magazine vuole parlare di computer senza essere la solita rivista di Pc, puntando sulla semplicità, su una grafica che dà spazio alle immagini e su un'ampia scelta di contenuti. Non mancano le recensioni degli ultimi netbook:
dall'Asus S101 al Samsung NC10, passando per i modelli di Toshiba, Fujitsu Siemens, Hyundai, HP e Acer. Ci sono anche le prove delle periferiche hardware e degli applicativi accessori: un'ampia sezione è dedicata al test in anteprima di Windows 7. I tutorial aiutano a scoprire le funzioni dei mini pc, come per esempio passare da Linux a Windows o per telefonare con Skype, e gli approfondimenti che vertono sulle offerte per la navigazione dati via rete cellulare oppure per scovare gli affari all'interno delle offerte natalizie. Ma ci sono anche speciali sui software freeware, per farsi una completa dotazione di applicativi senza spendere un euro, e un approfondimento dedicato al Wi-Max. Dulcis in fundo, i profili, ovvero una descrizione di come i offrono alla donna manager, al nomade digitale, allo studente e al professionista. In edicola settimana prossima al prezzo di lancio di 2,90 euro.