DOSSIER

 
 
 
 
 
HOME DEL DOSSIER
Pechino giorno dopo giorno
I campioni più attesi
La storia
Le cerimonie di apertura dei Giochi
Lanterne rosse / di Dario Ricci
 

Beckham e i Led Zeppelin
chiuderanno i Giochi di Pechino

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
24 agosto 2008

Un pallone calciato dal destro di David Beckham e una versione rivisitata di 'Whole Lotta Love' dei Led Zeppelin, con la leggenda della chitarra Jimmy Page sul palco insieme alla nuova star del pop britannico Leona Lewis. CosìPechino passerà il testimone dei Giochi a Londra 2012 nel corso della cerimonia di chiusura, in programma oggi a partire dalle 14 italiane. Secondo quanto riferisce il quotidiano in lingua inglese China Daily, la porzione di cerimonia dedicata alla prossima edizione dei Giochi sarà aperta da uno dei principali cliché britannici, un autobus rosso che sfilerà attorno allo stadio del Nido d'Uccello di Pechino, trasformando progressivamente il piano superiore nei punti più riconoscibili della skyline di Londra (Tower Bridge, Battersea, Houses of Parliament). Oltre a quelle di Page, Lewis e Beckham, sono previste le esibizioni della cantante statunitense Beyoncé e dei gruppi di ballo della Royal Opera House, di ZooNation e CandoCo.
La cerimonia di chiusura si terrà in contemporanea a una festa organizzata di fronte a Buckingham Palace per il passaggio di consegne.

RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio

L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
 
 
 
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-