Management

Dal Sole 24 Ore due master: «Digital transformation» e «Hr…

  • Abbonati
  • Accedi
formazione

Dal Sole 24 Ore due master: «Digital transformation» e «Hr Management»

Il continuo sviluppo tecnologico sta impattando su tutti gli aspetti della società umana: sul modo in cui viviamo, acquistiamo, comunichiamo e lavoriamo.
Aziende e professionisti sono chiamati a re-immaginare la loro offerta di prodotti e servizi in logica digitale, per crescere e competere in modo efficace ed efficiente.

Per supportarli in questo processo d'innovazione la Business School del Sole 24 Ore ha dato vita ai Master part time con diploma «Digital Transformation & Business Strategy» ed «HR Management & Digital Organization» dedicati a manager, imprenditori e professionisti, con una significativa esperienza lavorativa, che puntano su se stessi e sull'innovazione del business e che vogliono acquisire competenze tecniche e manageriali per poter raggiungere ambiziosi obiettivi di carriera.

I percorsi sono caratterizzati da una formula di successo e innovativa blended, che unisce sessioni in aula una volta al mese con sessioni e-learning che comprendono corsi multimediali, forum online e project work, un taglio operativo che all'analisi dei singoli argomenti affianca case history ed esercitazioni pratiche. Ogni modulo è caratterizzato da testimonianze dirette di protagonisti del mondo aziendale che portano in aula la concretezza di esempi reali, nonché esperienze di eccellenza nel loro settore.

24 Ore Alumni, l'importanza del network

“La prima edizione dell'Executive Master Part-Time in Digital Transformation & Business Strategy, in partenza a Milano il 27 maggio si compone di tre moduli”

 

La prima edizione dell'Executive Master Part-Time in Digital Transformation & Business Strategy, in partenza a Milano il 27 maggio si compone di tre moduli che trasmettono competenze e conoscenze per ridefinire la strategia aziendale, gestire i Big Data e ridisegnare la cultura, i processi e le competenze in ottica digitale. A queste attività si affianca un laboratorio per lo sviluppo delle soft skill tipicamente manageriali, tavole rotonde con CIO, Digital Manager, ICT manager e Direttori di Organizzazione delle principali imprese italiane e internazionali.

La digital transformation impone una visione innovativa del business, ma anche una rivalutazione dei processi di gestione delle risorse umane. Per questo la Business School del Sole 24 Ore accompagna i professionisti della funzione HR, interessati ad avere una visione completa dei cambiamenti nei principali strumenti gestionali e di sviluppo delle Risorse Umane, con il Master 24 part-Time con diploma in HR Management & Digital Organization

“Master 24 HR Management & Digital Organization in partenza a Milano dal 10 giugno si rivolge a consulenti e professionisti del mondo HR e delle Risorse Umane”

 

che vogliono acquisire le competenze per poter gestire l'impatto della digital trasformation sull'organizzazione e cogliere le opportunità dei nuovi strumenti digitali per rivedere i processi HR in un'ottica collaborativa e social.

© Riproduzione riservata