Management

Simonetta Cavasin entra in Eric Salmon & Partners

  • Abbonati
  • Accedi
carriere

Simonetta Cavasin entra in Eric Salmon & Partners

Nuovo ingresso nel team dei consulenti di Eric Salmon & Partners, società di Executive search da oltre 25 anni attiva in Italia. Simonetta Cavasin, da inizio settembre 2018, potenzia la struttura di consulenza alla direzione HR delle imprese clienti, integrando i servizi di executive search offerti. In Eric Salmon & Partners valorizzerà le competenze sviluppate negli ultimi anni come Consulente a supporto della media e grande impresa italiana per la realizzazione di progetti di organization design, succession planning, reward strategy e performance management.

«L’ingresso di Simonetta è coerente con lo sviluppo della nostra presenza in Italia. Volevamo completare il mix di servizi di consulenza alle imprese. L’esperienza professionale maturata da Simonetta è un valore aggiunto che le imprese nostre clienti sapranno valorizzare, unitamente alle competenze consolidate di Executive Search che offriamo», dichiara Massimo Milletti, Presidente di Eric Salmon & Partners Italia.

Simonetta Cavasin ha iniziato la sua carriera nel 1989 presso il Gruppo Autogrill, dove, nella seconda metà degli Anni 90, ha ricoperto la posizione di Responsabile delle Risorse Umane di Autogrill Italia. Nel 2001 è approdata come HR Director in Sapient Group; nel 2002 in Towers Perrin (ora Willis Towers Watson) come Senior Consultant e successivamente Practice Leader. Nel 2010 è entrata in Gi Group, multinazionale del lavoro italiana, come General Manager e poi Amministratore Delegato di OD&M Consulting, la società di HR consulting del Gruppo. Ha curato diverse pubblicazioni e collabora come docente con l’Università Bocconi di Milano, SDA, MIP e i Master del Sole 24 Ore.

© Riproduzione riservata