Moda24

Farfetch si allea con Apple Music e porta la musica nel suo store virtuale

  • Abbonati
  • Accedi
digitale

Farfetch si allea con Apple Music e porta la musica nel suo store virtuale

Una colonna sonora per rendere ancora più unica l’esperienza di shopping online. È l’ultima trovata di Farfetch.com, aggregatore di boutique e store virtuale che punta a chiudere il 2016 con 800 milioni di dollari di ricavi.

L’azienda ha infatti stretto un accordo con Apple Music ed è diventata Global Curator: a partire da oggi integrerà Apple Music nelle app iOs per smartphone e tablet e nel sito farfetch.com. Per ora le playlist proposte sono due: “Songs From The Shoot”, che include pezzi selezionati dal team editoriale della piattaforma, e “Tune Tuesdays”.

Il legame tra la moda e la musica si sta rafforzando sempre di più: di recente sia Alexander Wang, ceo e direttore creativo del proprio marchio, sia Clare Waight Keller, stilista di Chloè, hanno creato playlist disponibili su Apple Music, ognuna delle quali riflette lo spirito del brand.

Tra i nuovi progetti della realtà fondata da José Neves c’è anche la divisione Black& White che è partner delle piattaforme e-commerce di Manolo Blanhik e Christopher Kane.

© Riproduzione riservata