Motori24

Fiat e Lancia, al via una nuova campagna di incentivi da 100 milioni di euro

  • Abbonati
  • Accedi
INiZIATIVE PROMOZIONALI

Fiat e Lancia, al via una nuova campagna di incentivi da 100 milioni di euro

Fca lancia per il mese in corso un’iniziativa promozionalei targata Fiat e Lancia che mette a disposizione dei clienti, un incentivo complessivo di 100 milioni di euro.
L'operazione è denominata “Imperdibili100” e introduce, oltre alla possibilità di accedere a una proposta speciale, anche un nuovo finanziamento con la possibilità di iniziare a pagare la propria vettura a partire da gennaio 2019 senza versare alcun anticipo con Tan 6,95% e e Taeg al 9.9 per cento

Questa iniziativa permetterà a tutti gli italiani di mettersi alla guida di una Fiat Panda in pronta consegna all'incredibile prezzo di 7.400 Euro e di una Lancia Ypsilon a 8.950 euro.

Ma non solo, “Imperdibili100” coinvolge tutta la gamma Fiat: infatti è possibile acquistare la 500L a 13.500 euro; Fiat Tipo 5 porte da 12.500 Euro con tutti gli optional in omaggio, Fiat Punto a partire da 8.200 Euro, Qubo a 10.250 Euro e Doblò a 13.950.

Il crossover Made in Italy 500X è disponibile a partire da 15.500 euro, mentre l'iconica 500 è offerta a 10mila euro (9.990 per la precisione).

Sulla famiglia 500 al completo è comunque possibile optare anche per il finanziamento “Galaxy4U”, sviluppato da FCA Bank che offre in omaggio il nuovo smartphone Samsung Galaxy S9.

Inoltre solo a maggio, sempre per la gamma Fiat e Lancia Ypsilon i modelli ad alimentazione GPL saranno disponibili allo stesso prezzo del benzina, un'altra dimostrazione concreta dell'attenzione del Gruppo al rinnovo del parco circolante.
Inoltre, in tutte le concessionarie Fiat e Lancia a maggio, per l'occasione, sono previsti due “porte aperte” nei fine settimana dal 12 e 13 maggio e 26 e 27 maggio. Un modo ulteriore per scoprire da vicino i vantaggi di un'offerta che consente di acquistare la propria auto subito e di pagare da gennaio 2019.

Chiaro e Tondo

Inoltre alle aziende è dedicata lla nuova proposta ribattezzata “Chiaro e Tondo”, organizzat dopo il successo ottenuto dal “Bonus Impresa”

Nei mesi di maggio e giugno, infatti, per queste due tipologie di clientela sarà disponibile un nuovo bonus per poter acquistare una vettura del Gruppo FCA. In aggiunta, nel caso l'automobile sia intestata ad un'azienda, l'acquirente beneficerà di un extra bonus che può arrivare fino a 1.000 euro. P

er approfittare della nuova offerta sarà disponibile un portale dedicato www.chiaroetondo.it attraverso il quale si potrà visualizzare il valore del bonus “Chiaro e Tondo”, specifico per ciascun modello della gamma FCA.

Un esempio di acquisto con la promozione “Chiaro e Tondo”? Se l'acquisto è di una Fiat Tipo 5 Porte, il modello che abbina spazio e personalità, lo sconto è di 5.400 euro sulle vetture in pronta consegna. E per le aziende c'è un extra bonus di 500 euro. C.Ca.

© Riproduzione riservata