Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 26 maggio 2011 alle ore 20:03.

My24

Il credito di imposta è concedibile nel rispetto della regola de minimis.


Toscana
•Decreto n. 1711 del 4 maggio 2011: Approvazione avvisi pubblici per la concessione di aiuti a favore di imprese a sostegno dell'occupazione per l'anno 2011.

Sono previste due tipologie di intervento:
-la concessione di aiuti a favore di imprese a sostegno dell'occupazione;
-concessione di contributi a favore di aziende colpite dal processo di crisi.
Il primo avviso riguarda la concessione di incentivi per le assunzioni a tempo indeterminato di donne disoccupate/inoccupate che abbiano compiuto il 30° anno di età, giovani laureati di età non superiore a 35 anni, dottori di ricerca, soggetti prossimi alla pensione, lavoratori provenienti da liste di mobilità. Gli aiuti possono essere erogati anche per le assunzioni a tempo determinato nel caso di dottori di ricerca e lavoratori prossimi alla pensione per i quali mancano tre anni di contributi, nonché per la trasformazione dei contratti a termine in contratti a tempo indeterminato.
Il secondo avviso finanzia misure di sostegno per i lavoratori a tempo determinato o con contratto co.pro. occupati in aziende colpite dalla crisi.
L'aiuto si configura come un contributo per ogni proroga di contratto a tempo determinato della durata minima di 12 mesi o prosecuzione del rapporto di lavoro con passaggio da contratto co.pro. a contratto a tempo determinato della durata minima di 12 mesi. Il contributo è fissato nella misura di € 2.000,00 per ciascun contratto full time ed € 1.200,00 per ciascun contratto part time.
In entrambi i casi, gli incentivi sono erogabili nel rispetto della normativa de minimis. Le agevolazioni sono erogate fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.