Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 24 agosto 2014 alle ore 15:59.
L'ultima modifica è del 24 agosto 2014 alle ore 17:10.

My24

Martedì, 2 settembre, il China Film Forum offre un cocktail alla Villa degli Autori; alla Palazzina G, dinner e after dinner party dedicati al social film `Italy in a day´ del premio Oscar Gabriele Salvatores; ancora alla Villa degli Autori cena di Trentino Marketing per il film `Vino dentro´; alla Pagoda Beach Club party organizzato dalla rivista indipendente `Fabrique du Cinema´. la giornata finisce con la festa `Korean Night ´offerta da Kofic sulla spiaggia dell'Hotel Excelsior. (segue)

Mercoledì, 3 settembre, reception cocktail alla Palazzina G per `Burying the ex´, commedia `nera´ di Joe Dante e per la sua protagonista Ashley Greene. Tanto vale restare nella location visto che ospita poi cena e dopocena per il film `Cymbeline´ di Micheal Almereyda, in onore degli attori Ethan Hawke e Milla Jovovich. Per chi vuole cambiare c'è invece la cena alla Villa degli Autori per `9x10 Novanta´, offerta dall'Istituto Luce-Cinecittà. Ritorna quindi all'Hotel Centuriun Palace il Premio Diva e Donna, in collaborazione con Cmb Italia Onlus, giunto alla decima edizione in cui saranno premiate personalità del mondo dello spettacolo e dello sport contraddistintesi per atti di solidarietà. Parterre ricco di imprenditori e personalità del mondo dello spettacolo. All'Hotel Excelsior in Sala Stucchi, a partire dalle 20.30, c'è il iQIYI Night Party.

Giovedì, 4 settembre l''offerta è limitata ma interessante, a partire da cena e dopocena per il film Pasolini di Abel Ferrara, dove sono attesi il regista e agli attori protagonisti della pellicola: Willem Dafoe, Riccardo Scamarcio e Valerio Mastrandrea. Alla Pagoda Des Bains, party Soundtrack Stars Disco Night per celebrare l'omonimo riconoscimento. Alla consolle si alterneranno DJ di fama internazionale. Alla Villa degli Autori, cena di Rai Cinema per il film I nostri ragazzi - The Dinner. Venerdì, 5 settembre, a partire dalle ore 21, al Palazzo Rocca Contarini Corfù a Venezia, si terranno party e cerimonia di premiazione di Future Visioni 2014, organizzati dalla rivista `Marie Claire´.

Venerdì, alla vigilia della chiusura, anche la cena in onore del Premio Lux organizzata dal parlamento europeo alla Villa degli Autori; alla Pagoda Beach Club serata per il Premio Akai alla presenza di Abel Ferrara e Willem Defoe. James Franco infine, con il suo progetto `The Sound and The Fury´, sarà il protagonista della serata alla Palazzina G.

Sabato, 6 settembre, ultimo giorno della Mostra, sullo Skyline dell'Hotel Molino Stucky a Venezia, in occasione della chiusura, si terrà il party Film Festival. Ultimo appuntamento, altrettanto istituzionale della cena ufficiale di apertura, e nella stessa location, la cena di chiusura della 71esima Mostra, organizzata dalla Biennale di Venezia, sulla spiaggia dell'Hotel Excelsior.

Shopping24

Dai nostri archivi