Viaggi24

Caraibi, il meglio del Wellness in cinque trattamenti

  • Abbonati
  • Accedi
Weekend

Caraibi, il meglio del Wellness in cinque trattamenti

Uno dei trattamenti speciali offerti dalla Temple Spa a Turks & Caicos
Uno dei trattamenti speciali offerti dalla Temple Spa a Turks & Caicos


Trattamenti a base di fango e miele. Olii essenziali e acqua marina. Ecco cinque trattamenti per tornare dai Caraibi rinfrancati non solo nello spirito, ma anche nel corpo.

Blue Spa Medium Well Being Massage
Il più completo dei massaggi proposti dalla Blue Spa. Combina l'effetto rilassante del Well Being (esclusiva della spa) con quello decontratturante del massaggio profondo. Un misto di tecniche, alla svedese allo stretching, dal drenaggio alla riflessologia plantare. Perfetto per liberarsi da dolori muscolari, tensioni e stress.

Multi-Intensive Visage
Trattamento viso in 12 mosse che attenua le rughe, rinfresca e rassoda la pelle, cancella i segni della stanchezza, decongestiona l'epidermide. Si inizia con una pulizia profonda, seguono peeling, maschera, massaggio al viso, trattamento contorno occhi, una seconda maschera nutriente, applicazione di siero e crema specifici.

Mud-Honey Treatment
È il più goloso dei trattamenti a base di prodotti locali: ottimo per idratare la pelle di tutto
il corpo. Si parte con uno scrub a base di miele e zucchero di canna, poi si passa a una tonificante doccia di Acqua madre (acqua marina arricchita da minerali) e si finisce con una maschera
a base di fango e miele.

Silver Rain Facial
Un trattamento viso agli oli essenziali che coinvolge mani, braccia e piedi. Il viso viene inumidito con oli essenziali al bergamotto, al gelsomino e al sandalo. Poi si applica al viso una maschera detossinante mentre piedi, mani e braccia vengono massaggiati con una crema specifica. Alla fine, massaggio e maschera rassodante.

Beautiful Bride
È dedicato alle future spose il giorno prima delle nozze questo lussuoso trattamento di bellezza lungo un giorno. Si inizia con lo scrub su tutto il corpo, segue una maschera calmante al viso, a base di oli essenziali. Dopo è il momento del trattamento contorno occhi – per attenuare rughe, occhiaie e borse – seguite da manicure e pedicure.

Per saperne di più e organizzare il vostro viaggio consultate la pagina degli indirizzi.

Informazioni sul meglio del Wellness ai Caraibi

© Riproduzione riservata