Viaggi24

Sulle limousine del mare: destinazione Caraibi

  • Abbonati
  • Accedi
Idee & Luoghi

Sulle limousine del mare: destinazione Caraibi

Una spiaggia di Antigua, meta obbligata di ogni crociera caraibica
Una spiaggia di Antigua, meta obbligata di ogni crociera caraibica


Barbados, Porto Rico, Bahamas. Una mare da sogno per il viaggio dei sogni. Le crociere sono il modo migliore per godersi i Caraibi. Ecco alcune delle navi più belle sulle quali salire.

Silver Shadow
Partenza il 6 aprile dalle Barbados in direzione St. George's, a Granada. Undici giorni per altrettante tappe: da Dominica ad Antigua passando per Saint-Martin con approdo finale al porto di San Juan, in Porto Rico. Nelle sue 194 suite la nave può accogliere un massimo di 382 passeggeri. Le suite con veranda privata sono perfette per una colazione romantica. I ristoranti sono 4.

Costa Fortuna
Si salpa dal porto di Fort Lauderdale il 14 marzo. Rotta verso le Bahamas per poi toccare la Giamaica, le Isole Cayman e il Messico. Tutto in sette giorni. La Costa Fortuna ha 1300 cabine di cui 464 con balcone privato e 58 suite: 1300 metri quadri di centro benessere, 4 piscine, 6 vasche idromassaggio e percorso shopping.

Msc Poesia
Si parte il 10 aprile sempre da Fort Lauderdale, in Florida. Messico, Isole Cayman, Giamaica e Bahamas sono le tappe prima di tornare al porto di partenza. Otto giorni e sette notti di viaggio a bordo della nave Msc Poesia.

Per saperne di più e organizzare il vostro visggio consultate gli indirizzi.

Caraibi, il meglio del Wellness in cinque trattamenti

© Riproduzione riservata