Viaggi24

Come scoprire le Seychelles e Mauritius via mare. Informazioni utili

  • Abbonati
  • Accedi
Idee & Luoghi

Come scoprire le Seychelles e Mauritius via mare. Informazioni utili


Sailing Yacht Sea Star o Sea Bird
Goletta a tre alberi di 40 metri, tender, 8 persone di equipaggio, 9 cabine
con servizi. Centro Padi. Itinerario. Le Seychelles più sconosciute e remote: le isole Aldabra, con imbarco e sbarco da Assumption. Con chi. Kel 12, tel. 022818111, 8 giorni in pensione completa da 3280 euro con volo a/r dall'Italia, volo interno a/r, transfer in auto privata, una notte a Mahé. Per chi. Per naturalisti ed esploratori.

Sea Pearl, Sea Shell, Sea Bird, Sea Star
Della compagnia Silhouette Cruises. Golette di legno, di diverse dimensioni. Cabine semplici con servizi privati, equipaggio, capitano, chef, istruttore di immersioni Padi. Surf, sci d'acqua, snorkeling.
Itinerario. Tra le isole settentrionali dell'arcipelago delle Seychelles. Con chi. Albatros Top Boat,
tel. 0323505220, 7 notti in pensione completa da 1300 euro, escluso volo aereo. Per chi. Per amanti della semplicità.

Neptune
Catamarano con capitano, cuoco, steward e marinaio. Cabine doppie con servizi privati. Teli mare e attrezzatura per lo snorkeling. Itinerario. Da Mahé e da Praslin alla scoperta delle isole settentrionali delle Seychelles. Con chi. Hotelplan, tel. 02721361, 10 giorni in pensione completa da 2258 euro per persona in doppia. Riduzione del 50% sulla seconda cabina se occupata da uno o due ragazzi under 18. Per chi. Per giovani e famiglie.

Odissey
Due yacht de luxe con equipaggio, 5 cabine doppie. Su richiesta, servizio di diving con istruttore personale Padi. Itinerario. Navigazione personalizzata con partenza da Mauritius, Seychelles (ma anche Réunion, Madagascar, Tanzania, Kenya). Con chi. Floating Life, tel. 0041-916900065, charter per una settimana da 110 mila euro.
Per chi. Per chi cerca una crociera deluxe, con servizi a cinque stelle e privacy assoluta. Per fare snorkeling e bagni di sole.

Indian Explorer M/Y
Ex nave per ricerche oceanografiche. Lunga 35,2 metri e larga 7,2. Ha otto cabine doppie con
servizi privati, noleggio attrezzatura diving e laboratorio di sviluppo fotografico.
Itinerario. Crociere diving alle Seychelles, nell'atollo di Aldabra, alle Amirantes, e alle isole Alphonse, Desroches, Poivre. Con chi. Aquadiving Tours, tel. 072165770, quotazioni per volo e crociera su richiesta. Per chi. Spedizione per diver esperti.

Coral Belle e Harris Wilson
Barche e catamarani, con e senza equipaggio, che possono anche essere noleggiati in esclusiva. Cabine con servizi, dinette e attrezzatura per fare sport d'acqua e snorkeling.
Itinerario. Lungo la costa e gli isolotti che circondano Mauritius, come l'Île aux Cerfs o l'Îlot Gabriel. Con chi. Centre Sport Nautique di Grand Bay, tel. 00230-2638017, una settimana di noleggio per 6 persone da 1400 euro. Per chi. Per famiglie e gruppi di amici.

Nautitech 82
Catamarano da crociera di 25 metri, per 16 persone, 8 cabine con servizi, con skipper, cuoco, marinaio. La barca è attrezzata per fare snorkeling, pesca e kayak di mare. Itinerario.
Nelle isole settentrionali delle Seychelles. Escursioni a terra, come sull'isola di Praslin.
Con chi. Mondovela, tel. 024819071, 10 giorni / 11 notti in pensione completa, trasferimenti (escluso volo aereo), da 1510 euro.
Per chi. Per chi vuole rilassarsi con immersioni, bagni e sole.


Torna all'articolo completo

© Riproduzione riservata