Viaggi24

Viaggio in Australia, tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Viaggio in Australia, tutte le informazioni

Sydney e Lord Howe Island
Come arrivare: con Go Australia, 12 giorni a 5.970 euro a persona in camera doppia. Info e prenotazioni info@goaustralia.it; consultate il sito per trovare l'agenzia di viaggio più vicina.
Periodo: dal 28 marzo al 15 luglio 2010, dal 16 agosto al 17 dicembre 2010, dal 30 dicembre al 31 marzo 2011 (la quota non è valida per il periodo di fine anno).
La quota comprende: visto elettronico per l'Australia; assicurazione per assistenza medica, rimpatrio sanitario e danneggiamento del bagaglio; voli e trasferimenti; prima colazione (9 giorni) e 5 cene; sistemazione all'hotel Shangri-la Sydney (5 stelle) in camera delux; a Lord Howe Island, sistemazione presso il Lodge Capella Suite nella Capella Suite.
L'itinerario può essere modificato in base alle esigenze. A chi è in viaggio di nozze e transita a Sydney - nel periodo tra maggio e ottobre - viene offerta una cena in crociera sulla baia di Sydney e tavolo con vista garantita sulla baia.

Itinerario nell'outback
Come arrivare: con Southside Viaggi, offerta speciale sposi 21 giorni a partire da 4300 euro a persona in camera doppia. Supplemento per soggiorno a Lizard Island euro 2259 a persona in camera doppia. Per informazioni e prenotazioni: 02 29513500, info@southsideviaggi.com.
Il pacchetto "Kangaroo Moon" comprende: voli (classe economica) e trasferimenti; attività ed escursioni presso il Longitude 131°; escursioni alla Grande Barriera Corallina e alla foresta pluviale; noleggio auto da Melbourne ad Adelaide; traghetto Cape Jervis/Kangaroo Island e ritorno per i passeggeri e il veicolo a noleggio; pasti indicati sul programma.
A tutte le coppie in viaggio di nozze, Southside offre in omaggio la quota di iscrizione e una cena speciale o un'escursione.

Altri operatori che propongono viaggi in Australia: Viaggidea, Australia World, Rallo Viaggi.

Torna all'articolo completo

© Riproduzione riservata