Viaggi24

Resort & spa: indirizzi e informazioni utili

  • Abbonati
  • Accedi
Weekend

Resort & spa: indirizzi e informazioni utili

Il Boscareto Resort & Spa. Strada Roddino 21 - 12050 Serralunga d'Alba (Cuneo). Tel. +39.0173 613036.
Prezzi. La proposta weekend (valida fino al 31 agosto) parte da 1350 euro a coppia. Il pacchetto comprende : cocktail di benvenuto, due notti, due cene presso il ristorante La Rei, pacchetto per due persone "Ristabilisci l'equilibrio" o, in alternativa, "Fusion Stone Massage".
Come arrivare. Da Torino (un'ora): Autostrada A6 Torino Savona, a Marene proseguire fino a Cherasco. Proseguire in direzione Monchiero, Monforte, Serralunga d'Alba. Da Milano (meno di due ore): autostrada Milano-Alessandria-Asti, uscita Asti Est, direzione Alba, Grinzane Cavour; svoltare per Serralunga, e due km dopo il Boscareto è sulla destra in posizione panoramica.

Relilax Hotel Terme Miramonti. Piazza Roma 19 – 35036 Montegrotto Terme (Padova). Tel. +39.0498911755.
Prezzi. Pacchetto Ralilax Antiging 2550 euro a persona in camera doppia. Il pacchetto comprende: 7 giorni di pensione completa, 2 visite con un'endocrinologa, 1 visita con direttore sanitario e assistenza, 7 giorni di programma dietetico personalizzato con integratori e tisane, 2 prelievi del samgue, 1 trattamento corpo "Rituale Thermae Relilax", 6 trattamenti "Fango vivo curativo", 6 bagni termali all'ozono, 6 massaggi riattivanti, 3 pulsazioni modellanti e stimolanti per il corpo, 2 trattamenti "Fango vivo tricologico", 1 trattamento vispo "Super collagene", 1 trattamento viso "D-calcium lift", 2 trattamenti viso "Onde vibrazionali", Relilax card /servizio biancheria, entrata alle piscine termali, accesso al fitness center. Il pacchetto "Master di modificazione dello stile di vita" costa 3450 euro e comprende: 7 giorni in pensione completa, visite mediche, massaggi e trattamenti (il programma dettagliato è consultabile sul sito).
Come arrivare. Da Milano e dal Brennero: Autostrada A4 Mi-Ve uscita Padova Ovest, seguire la segnaletica per Terme Euganee-Abano Montegrotto. Da Bologna: Autostrada A13 Bo-Pd uscita Terme Euganee e seguire segnaletica per Montegrotto Terme.

Sport & Kurhotel Bad Moos. Via Val Fiscalina, 27 I. Sesto-Moso (Bolzano). Tel. +39.0474713100.
Prezzi. Massaggio con i rotoli di zolfo 58 euro (50 min). Il pacchetto "Sun & Relax", 230 euro a persona, comprende: 2 pernottamenti nella dependance dal 7 al 31 marzo, a partire da 142 euro a persona. "Giornata di salute per coppie", comprensiva di: 1 bagno turco Sulfurea in due, 1 bagno di zolfo nella tinozza in due, 2 massaggi corpo con rotoli di zolfo, 2 impacchi detossinanti alle erbe.
Altre offerte, così come il listino completo dei prezzi, si possono trovare direttamente sul sito.
Come arrivare. Autostrada del Brennero A22, prendere l'uscita Bressanone/Val Pusteria e continuare il viaggio sulla statale (SS49-E66) per l'Alta Val Pusteria (ca. 60 km). Passare Brunico e Dobbiaco. A San Candido prendere lo svincolo per Sesto - Passo Monte Croce (ca. 10 km). Passare il paese Sesto e la frazione Moso fino allo svincolo Val Fiscalina - Croda Rossa. Proseguire per 500 m. La spa si raggiunge anche prendendo la statale SS 51 verso Cortina-Dobbiaco.

Novidra Resort & Spa. Viale De Gasperi - 62028 Sarnano (Macerata). Tel. +39.0733657081.
Prezzi. Percorso rigenerante a 240 euro a persona. Comprende: 2 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione; 1 idrolife (trattamento idroterapico con percorso vascolare, lama d'acqua e idromassaggio); 1 scrub corpo, a base di sali del Mar Morto e olii essenziali; 1 candle massage.
Percorso "Relax e beauty" a 250 euro a persona: 2 notti in camera doppia con mezza pensione, bagno turco, massaggio rigenerante, trattamento viso.
Come arrivare. Da Bologna: autostrada A14 direzione Ancona/Pescara, uscita Civitanova Marche. Superstrada Foligno/Civitanova Marche, uscita Caldarola direzione Sarnano. Quando si arriva a Sarnano, da piazza della Libertà girare a destra se si arriva da Macerata o a sinistra se si arriva da Ascoli e seguire le indicazioni Hotel Eden Novidra. Dopo circa 100 m sulla destra si incontra l'hotel al numero 26 e il centro al numero 28.

La Réserve. Località Santa Croce, Caramanico Terme (Pescara). Tel. +39.08592391.
Prezzi. Alcuni trattamenti: Tok Sen con massaggio thai 150 euro (90 min), massaggi orientali (shiatsu, tuina, moxa) a 85 euro per 45 minuti. Sessioni di osteopatia da 45 minuti a 110 euro. Fango termale con bagno sulfureo e massaggio riattivante a 42 euro. I "sentieri", cioè pacchetti per il weekend o per 6/7 giorni, sono molti e di diverso tipo (beauty, relax, terme e postura, oriente, ayurveda etc.) e i prezzi variano a seconda del periodo e della durata. Si parte da una base di 508 euro per un weekend beauty o relax (2 notti e 3 giorni + una serie di trattamenti e massaggi).
Come arrivare. Per chi arriva da Roma, La Réserve organizza un servizio di shuttle bus che in un paio d'ore consente di arrivare in Abruzzo. Per chi arriva dal nord Italia, c'è un pacchetto speciale "Volare a La Réserve" che offre ai clienti prezzi agevolati sulle tariffe aeree con Alitalia o Flyonair, shuttle bus da e per l'aeroporto di Pescara e prezzi agevolati per il soggiorno. Oppure, per chi desidera organizzare da solo il proprio viaggio, da Milano esistono voli giornalieri verso Pescara, con Ryanair a partire da 57 euro a/r.

Torna all'articolo completo: Resort & spa: 5 idee per tornare in forma

Resort & spa: 5 idee per tornare in forma

© Riproduzione riservata