1. Con Getaway il costo di un pernottamento in bed and breakfast al Labriz parte da 283 euro a persona in camera doppia. Il pacchetto proposto da I Viaggi dell'Elefante di 8 giorni/7 notti al Labriz con volo, trasferimenti e trattamento di pernottamento e prima colazione parte da 3.140 euro a persona in camera doppia garden villa. Supplemento per la mezza pensione costa 490 euro. Fino al 29 aprile escluso, è prevista una riduzione del 25% a persona sulle quote per coppie in viaggio di nozze.
2. The Sands at Chale appartiene alla collezione dei TClub proposti da Hotelplan. Il pacchetto di 9 giorni/7 notti, con voli noleggiati NEOS da Milano, Roma e Bologna, costa da 990 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa. Partenza 18 aprile.
3. La vacanza di 9 giorni/7 notti all'Angsana Velavaru è proposta da Viaggidea. Costa a partire da 3.050 euro in camera doppia villa beachfront, con trattamento di pernottamento e prima colazione. Con volo Emirates o Sri Lankan a/r da Milano e Roma .
4. Il tour fly & drive Que linda es Cuba! è proposto da Margò. La combinazione volo + auto + 7 notti con pernottamento e prima colazione (pasti principali esclusi) costa a partire da euro 1.097 euro a persona in camera doppia. Per l'estensione-mare, quotazioni su richiesta.
5. Il soggiorno a Città del Capo viene proposto da Naar. Dieci giorni / sette notti ad aprile costano da 1.200 a persona in camera doppia con prima colazione. Nella quota sono inclusi: Meet and Greet in italiano all'aeroporto di Città del Capo, 7 giorni auto a noleggio a Città del Capo, 6 pernottamenti in guest house / boutique hotel a Città del Capo: Abbey Manor Luxury Guest House (o simile), 1 notte a Franschoek (Regione dei Vigneti) presso Holden Manz Estate (o simile). Da aggiungere volo a/r Milano-Città del Capo da 760 euro (incluse tasse aeroportuali) con volo di linea in classe economica con Emirates (via Dubai).
6. Il Gran Tour nell'Ovest americano di 12 giorni proposto da Press Tours parte il 4 aprile e costa da 2.099 euro a testa in camera doppia con prima colazione all'americana (alcune cene sono incluse). Da aggiungere il volo a/r. Il tour è effettuato in pullman con guida parlante italiano. Su richiesta, quotazioni per estensioni mare ai Caraibi. Partenze settimanali garantite di gruppo in italiano minimo 2 partecipanti.
7. Azonzo Travel organizza questo tour in Uzbekistan. Prossime date di partenza: 22 aprile / 27 maggio / 3 giugno. Di base da Milano, con possibilità di partire da altre città italiane. Il viaggio costa a partire da 1.800 euro a persona in camera doppia con pensione completa. Volo internazionale di linea Uzbekistan Airways, massimo 10 partecipanti e guide esperte locali parlanti italiano durante tutto il tour.
8. Il tour Giordania-Israele di dieci giorni, dal 23 aprile, proposto da Kel 12 costa da 2.540 euro a testa in camera doppia con mezza pensione. Partenze da Roma, minimo 10 massimo 16 partecipanti, visto di ingresso (si ottiene all'arrivo), trasporti interni con minibus, guida locale parlante italiano. Altra partenza: 7 maggio.
9. Il viaggio di 12 giorni nell'India himalayana è proposto da VIA. Le tappe sono Delhi, Corbett, Almora, Hike Deora, Alai, Jwalabanj, Leti, Kathgodam, e di nuovo Delhi. Il costo parte da 3.750 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa, volo di linea (Jet Airways), trasporti con mezzi privati, guida con buona conoscenza dell'inglese, assistente guida, cuoco e portatori da Deora a Leti, safari in jeep nel Corbett National Park, Village Walks, trasferimento in Wagon Lit (prima classe) da Kathgodam a Delhi. Partenze individuali tutti i giorni.
10. Il tour di 13 giorni in Namibia di Viaggi Giovani parte il 25 aprile. Costa 2.150 euro a testa in pensione completa, con volo a/r dall'Italia, e tour in pulmino (massimo 12 persone).
Torna all'articolo "Pasqua, 10 grandi viaggi da prenotare"
Pasqua, 10 grandi viaggi da prenotare
© Riproduzione riservata