Viaggi24

Sardegna, qui il benessere va a cavallo. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Weekend

Sardegna, qui il benessere va a cavallo. Tutte le informazioni

COME ARRIVARE
Voli da Bergamo Orio al Serio a Cagliari con Ryanair da 76 euro a/r. Da Milano Malpensa a Olbia con EasyJet a partire da 135 euro a/r, da Milano Linate a Olbia con Meridiana Fly da 177 euro a/r.
In auto
: da Cagliari, SS 131, uscita Arborea. Da qui i cartelli conducono sulla strada 24 Ovest fino al resort. Da Olbia, SS 129 fino ad Abbasanta, poi SS 131, uscita Arborea.

DOVE ANDARE
Horse Country Resort
Strada a Mare 24, n. 27, Arborea (Or), tel. 0783.80500. Email: info@horsecountry.it.

PACCHETTO E TRATTAMENTO
In Sella in Forma: due notti in pensione completa, due ingressi alle piscine di talassoterapia del centro benessere, un massaggio anticellulite per lei (oppure un massaggio sportivo per lui) e due attività equestri abbinate, da 363 euro.

COSA VEDERE
Il Campidano oristanese lambisce Arborea con distese di macchia mediterranea e querce da sughero. Ex zona paludosa bonificata negli anni Venti, ancora oggi conserva importanti aree umide come lo stagno di Marceddì e, più a nord, gli stagni di Cabras. Proseguendo verso la penisola del Sinis s'incontra San Salvatore, villaggio in pietra che ospitò alcuni set dei film di Sergio Leone, San Giovanni con la chiesa paleocristiana e il sito archeologico fenicio punico di Tharros.

Torna all'articolo: "Sardegna, qui il benessere va a cavallo"

Tutti gli altri pacchetti, le terme e le spa li trovate sul numero de "I Viaggi del Sole" in edicola

Sardegna, qui il benessere va a cavallo

Carloforte, nella patria del sushi all'italiana

Primo sole nel sud della Sardegna

© Riproduzione riservata