Viaggi24

Aruba e Antille olandesi, 5 viaggi organizzati

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Aruba e Antille olandesi, 5 viaggi organizzati

1. Aruba
Una settimana ad Aruba, soggiornando in un piccolo hotel di charme a Eagle Beach, una spiaggia che è la classica cartolina caraibica: sabbia bianca finissima, palme, acqua cristallina e una manciata di alberghi e ristoranti dall'architettura e dai sapori tropicali. Con Kuoni 9 giorni - 7 notti con volo a/r dall'Italia, in doppia, al Manchebo Beach Resort & Spa da 2400 euro a persona.

2. Aruba
Una vacanza all'insegna del relax all'Eden Gold International Club Holiday Inn di Aruba. Direttamente sulla spiaggia di Palm Beach, la più nota e frequentata dell'isola, l'albergo ha seicento camere, un ristorante italiano e uno che prepara soltanto piatti alla griglia, piscina, sauna, centro diving, spa e animazione. Con Eden Viaggi 9 giorni - 7 notti in doppia in all inclusive con volo a/r dall'Italia, da 1644 euro a persona.

3. ABC - Antille olandesi
Un viaggio che tocca tutte le isole dell'arcipelago che si chiama come l'alfabeto, ABC Islands. Per passeggiare tra le strade del centro storico di Willemstad, a Curaçao, dichiarato dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità, stendersi al sole sulle spiagge della piccola Bonaire, farsi massaggiare
in una spa di lusso ad Aruba. Con Tour 2000 il viaggio di 11 giorni con spostamenti interni, sistemazione in doppia in albergo e massaggi alla spa costa 2430 euro a persona. Voli dall'Italia esclusi.

4. Los Roques
Tra isole, atolli e spettacolari fondali a Los Roques, l'arcipelago al largo della costa venezuelana che dal 1972 è sotto protezione. Per vedere le tartarughe verdi nuotare insieme al tarpone e ai camaiguana, i fenicotteri prendere il volo accompagnati da pellicani e sule, e la terra disfarsi in mare in briciole di corallo e grovigli di mangrovie. Con Ruta 40 una settimana in doppia in posada in pensione completa, volo intercontinentale per Caracas, voli interni e una notte a Miami costa da 1709 euro a persona.

5. Venezuela-Los Roques
Un lungo tour alla scoperta del Venezuela e dell'arcipelago di Los Roques. Per passeggiare nelle strade di Caracas e percorrere la Ruta de la Gran Sabana, toccando i piccoli centri minerari, i villaggi indigeni, le tante cascate, il Massiccio Roraima. Poi si vola a Gran Roque e l'esplorazione prosegue in barca tra spiagge e baie incontaminate. Con Hotelplan 11 giorni - 9 notti con volo a/r dall'Italia,
tour della Gran Sabana, delle cittadine di Santa Elena e di Cainama con sosta di 3 giorni in posada a Los Roques, da 2400 euro a persona.

Torna all'articolo: "Aruba, l'isola che seduce"

Aruba, l'isola che seduce

Aruba, l'isola che seduce. Tutte le informazioni

Curaçao: quell'angolo d'Olanda ai Caraibi

© Riproduzione riservata