Viaggi24

Namibia, tra deserti e safari. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Namibia, tra deserti e safari. Tutte le informazioni

PACCHETTI PER LA NAMIBIA
I Viaggi di Maurizio Levi: 12 giorni, in pensione completa, con guide locali che parlano l'italiano da 2960 euro a persona in doppia. Le partenze sono mensili per tutto l'anno con gruppi di minimo 4 persone. Le quote comprendono anche i voli di linea da Milano e Roma. Escluse tasse aeroportuali di circa 590 euro, costo gestione pratica di 80 euro e copertura assicurativa all inclusive di 76 euro. (vai al sito)

Kel 12 propone il tour Capodanno in Namibia di 12 giorni, con accompagnatore italiano per gruppi dai sei ai nove partecipanti. Quote da 3910 a persona comprendono i voli dall'Italia, pernottamento, pensione completa (tranne due pasti). Non comprende 80 euro di quota di gestione, l'assicurazione obbligatoria e le tasse aeroportuali. Partenza 26 dicembre, ritorno il sei gennaio.
Il 21 ottobre parte il tour Discover Namibia di 13 giorni a 3980 euro. (Vai al sito)

Con Carréblu 10 giorni con partenze mensili per tutto l'anno. Le prossime date sono il 25 ottobre, il 22 novembre, il 20 dicembre e il 17 gennaio. Quote a persona da ottobre a giugno per un gruppo di minimo sei partecipanti da 2050 euro. I prezzi non comprendono i voli per e dall'Italia, l'assicurazione obbligatoria e i diritti di prenotazione di 60 euro. (Vai al sito)

Torna all'articolo "Namibia, tra deserti e safari"

Namibia, tra deserti e safari

Comodo e low cost, ecco il Sudafrica fai-da-te

La Réunion, in viaggio sull'isola della vaniglia

© Riproduzione riservata