Viaggi24

Australia, nella natura selvaggia del sud. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Australia, nella natura selvaggia del sud. Tutte le informazioni

VIAGGI ORGANIZZATI
La Kuoni propone un tour nel sud dell'Australia da Melbourne ai dintorni e lungo la Great Ocean Road con guida inglese. I prezzi partono da 1458 euro (escluse tasse aeroportuali di 650 euro, iscrizione e assicurazione) che può essere completato con il Tasmania Grand circle. Un viaggio self drive di una settimana alla scoperta della natura primordiale dell'isola che, dalla capitale Hobart, porterà al Cradle Mountain National Park, Launceston, St. Helen e al Freycinet National Park. Il singolo pacchetto è di 972 euro (voli internazionali da/per l'Italia esclusi).

Un viaggio interamente dedicato alla scoperta della Tasmania è quello proposto da Hotelplan. Il Self Drive Tasmania Gran Circle prevede l'arrivo a Sidney dove, dopo tre giorni, si volerà alla volta di Hobart per passare due settimane fantastiche tra Strahan, Cradle Mountain, Lounceston, St Helens, Coles Bay all'insegna della natura incontaminata e protetta dell'isola. Il costo parte da 2.960 euro a persona in camera doppia. La quota comprende voli, sistemazione in hotel di categoria turistica superiore e prima categoria con trattamento di solo pernottamento (pernottamento e prima colazione a St Helens e Coles Bay), noleggio auto con navigatore satellitare. (tasse aeroportuali escluse da 430 euro),

Il tour Australia Experience di Kiora Viaggi propone un viaggio di 20 giorni/19 notti che combina la scoperta di grandi città australiane all'esperienza di percorsi in auto in libertà e autonomia. Tappe a Perth, Adelaide, Kangaroo Island, Sidney; Ayers Rock, Melbourne e la Great Ocean Road. Prezzi a partire da 4430 euro a persona (quota d'iscrizione, tasse aeroportuali 650 euro circa , supplementi media e alta stagione, escursioni, attività e servizi accessori esclusi). E' possibile chiedere un'estensione in Tasmania.

8 novembre 2013

Australia, nella natura selvaggia del sud

© Riproduzione riservata