Viaggi24

Messico, sulle spiagge dei Maya. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Messico, sulle spiagge dei Maya. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Per informazioni e notizie Visit Mexico

PACCHETTO
SeaClub Catalonia Playa Maroma
Affacciato su una splendida spiaggia bianca caraibica, a 35 km da Cancun, il resort 4 stelle di Francorosso offre la formula all inclusive per godersi il mare messicano. 376 camere distribuite in sei edifici bassi circondati dalla vegetazione tropicale, piscina, lobby bar 24ore, tre ristoranti e centro Spa. Tra le attività sportive, kayak, catamarano, introduzione al diving, tennis e palestra. Miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni. Quota per persona a partire da 1.660 euro (volo + 7 notti) in alta stagione.

Dove dormire
A Tulum si alloggia in cabañas costruite direttamente sulla spiaggia. Si va da quelle più economiche a quelle più raffinate, come Azulik: 15 lussuosi bungalow vista oceano, in legno, con tutti i comfort moderni, Spa compresa. Il luogo ideale per dimenticarsi, per qualche giorno, di abiti e scarpe e vivere in totale libertà. Costo a partire da 300 dollari per la villa da 4 persone.

Caratteristico edificio affacciato sulla principale spiaggia di Playa del Carmen, la Posada Mariposa Boutique Hotel è semplice ma raffinata ed ospitale. Dotato di tutti i comfort base è un'alternativa agli alberghi tradizionali o a grandi resort dove ammirare il paesaggio dalla terrazza e gustarsi un drink nel bar lounge. Costi a partire da 80 euro la doppia.

29 novembre 2013

Messico, sulle spiagge dei Maya

© Riproduzione riservata