Viaggi24

Mar Rosso, tra relax e fondali da sogno. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Mar Rosso, tra relax e fondali da sogno. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Ente del turismo egiziano

PACCHETTI
SeaClub Baron Resort
Nel Parco nazionale marino e delimitato da colline e deserto, è un resort storico di questa area, elegante e raffinato dove, grande spazio è lasciato alla natura che circonda gli alloggi. Prenotabile solo con Francorosso, nella struttura da 360 ampie camere si trovano tre piscine di cui una con acqua di mare e parzialmente coperta e dotata di idromassaggio, ristorante a buffet e a la carte, palestra, tennis, centro diving, paracadute ascensionale e centro benessere. Formula all inclusive. Costi a partire da 810 euro (volo + 7 notti)

Royal Grand Sharm
Ultimo nato de I Viaggi di Atlantide, è una struttura di 350 camere affacciate sulla spiaggia privata e attrezzata, punto di partenza per meravigliose esplorazioni della barriera corallina. A disposizione degli ospiti, tre piscine di acqua dolce, diversi ristoranti con cucina asiatica, italiana o egiziana, bar e lounge bar all'aperto, Rino Club per i piccoli. Per i più sportivi tante attività oltre a una palestra attrezzata. Trattamento con formula all inclusive. Costi a partire da 660 euro (volo + 7 notti) con garanzia Blocca Prezzo per prenotazioni confermate entro il 31 gennaio 2014.

IMMERSIONI
Camel Dive Club & Hotel
Specializzata in vacanze all'insegna delle immersioni e presente dal 1986, la Camel Dive Club
è presente a Sharm El Sheikh con numerosi centri sub o con filiali presenti in qualsiasi resort della zona. Si può contare, quindi, su personale professionista che guiderà i visitatori alla scoperta della barriera corallina, compresi i trasferimenti da/per l'albergo. Diverse le tipologie delle immersioni, dal Battesimo del mare a quelle per sub professionisti fino a escursioni di fotografia sottomarina.

3 dicembre 2013

Mar Rosso, tra relax e fondali da sogno

© Riproduzione riservata