Viaggi24

Boa Vista, volto caraibico dell'Africa. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Boa Vista, volto caraibico dell'Africa. Tutte le informazioni

PACCHETTI
Sea Club Riu Karamboa
Si trova lungo una delle spiagge più belle dell'isola, Praia de Chaves. Costruito in stile moresco, inserendosi perfettamente nell'ambiente e nello spirito di Boa Vista, il resort offre settimane con formula all inclusive prenotabili solo con Francorosso. E' costituito da 750 camere di varia tipologia e diversi ristoranti che propongono specialità africane, capoverdiane e asiatica oltre a diversi bar e due piscine. Per le attività sportive si trovano attrezzature per windsurf, kayak, snorkeling, oltre a tennis, palestra, sauna, idromassaggio. Costi a partire da 1.260 euro (volo +7 notti)

Parque da duna Village
Sempre sulla lunghissima spiaggia di Chaves si trova questo piccolo resort composto da villette circondate da un bellissimo giardino tropicale. Al centro si trova un ampio ristorante che offre cucina internazionale arricchita con sapori capoverdiani. Proposto con trattamento di pensione completa in camere comode e accoglienti, il resort si completa di bar, piscina e solarium affacciato sul mare. Costi a partire da 740 euro a settimana (tasse escluse)

Marine Club Beach Resort
A 1 km da Sal Rei, affacciato sulla baia di Praia da Cruz, è un piccolo resort costruito come un piccolo villaggio. La struttura, che popone la formula soft all inclusive, si compone di 110 camere vista mare e ville ben inserite nell'ambiente circostante, due bar per snack e piatti freddi, un ristorante, due piscine (di cui una con idromassaggio), spiaggia attrezzata e mini club. Costi a partire da 990 euro in alta stagione.

9 dicembre 2013

Boa Vista, volto caraibico dell'Africa

© Riproduzione riservata