Viaggi24

Olanda, tour tra i tulipani in fiore. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Mostre & Eventi

Olanda, tour tra i tulipani in fiore. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni visita il sito dell'Ente del turismo olandese

VISITA AL PARCO DI KEUKENHOF
Il parco di Keukenhof è aperto tutti i giorni, dal 20 marzo al 18 maggio, dalle 8:00 alle 19:30; il biglietto d'ingresso per adulti è di 15 euro, bambini da 4 a 11 anni 7,50 euro, sotto i 3 anni è gratuito.
E' raggiungibile con una navetta che parte dall'aeroporto di Schipol (linea 858) oppure da Amsterdam, prendendo il treno per Leida (circa 30 minuti) e poi il bus della linea 854.
Sempre da Amsterdam, Tours&Ticket organizza escursioni giornaliere, della durata di 5 ore, per visitare i campi di fiori, nella regione costiera tra Haarlem e Leida e le distese fiorite del parco di Keukenhof. Costo 45 euro, compreso l'ingresso al parco.

PACCHETTI
Un tour di 4 o 5 giorni, con accompagnatore in italiano, alla scoperta della natura in fiore è proposto da Girolibero. Un itinerario da percorrere in bici con tappe giornaliere tra i 25 e i 50 Km, sempre pianeggianti, e in barca, lungo i canali, tra tulipani, mulini e, naturalmente, il parco di Keukenhof. Pernottamenti in barca.
Costo a partire da 420 euro, in cabina doppia, in pensione completa (incluso noleggio bici, ingresso al parco e all'asta dei fiori)

Dueruotenelvento propone, invece, un tour in bici e in battello di una settimana per avere il tempo di visitare, oltre ai campi in fiore e al parco di Keukenhof, anche le città storiche e i villaggi pittoreschi e conoscere la vera essenza dell'Olanda. Si pedala lungo i canneti dei fiumi, i mulini e tra le vie dei centri storici di Delft, Leiden o Haarlem.
Quote a partire da 765 euro (voli da e per l'Italia esclusi)

12 marzo 2014

Olanda, tour tra i tulipani in fiore

© Riproduzione riservata