Viaggi24

Stati Uniti on the road, tra i Parchi dell'ovest. Tutte le…

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Stati Uniti on the road, tra i Parchi dell'ovest. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Il sito ufficiale dei Parchi nazionali degli Stati Uniti

PACCHETTI
Un tour classico di due settimane in piccoli gruppi, è organizzato da Viaggigiovani. A bordo di un van si va alla scoperta dell'Ovest americano, tra la natura e gli spettacolari parchi senza perdere l'occasione di visitare alcune famose città che si incontrano lungo l'itinerario, come Los Angeles, San Francisco e Las Vegas.
Quote a persona a partire da 2.350 euro in camera doppia

Dalla California al Bryce Canon e Zion Park passando per il Grand Canyon con visita (e passeggiata da brividi) sul famoso Skywalk. Konrad Travel propone un viaggio di 14 giorni tra parchi e trekking per una vacanza easy e sportiva da fare a piedi, in jeep, gommone o a cavallo per esplorare e vivere in grande libertà i luoghi più suggestivi e a volte poco accessibili, senza dimenticare il comfort.
Costo a partire da 1.990 euro, a persona, in camera doppia (voli da e per l'Italia esclusi)

Xplore America propone un tour di viaggio individuale fly&drive. Un itinerario di circa 5mila km per una durata di 18 giorni, proposto in versione budget o deluxe, è personalizzabile in base alle singole esigenze per vivere gli immensi spazi americani in totale autonomia.
Costo a partire da 1625 euro a persona, in camera doppia (voli da e per l'Italia esclusi)

Una proposta per veri rider alla scoperta degli spazi sconfinati americani a bordo di una Harley & Davidson. Atacama propone un percorso di 16 giorni in moto, con guida di lingua inglese, lungo le strade fantastiche e gli scenari mozzafiato del Grand Canyon, il Bryce Canyon, la Monument Valley, la Death Valley, Los Angeles, Las Vegas, compresa la bellezza unica della costa californiana lungo la Highway 1.
Costo a partire da 3.500 euro a persona in camera doppia, con noleggio Harley Heritage Softail (sono esclusi i volo da e per l'Italia e l'assicurazione)

8 maggio 2014

Stati Uniti on the road, tra i Parchi dell'ovest

© Riproduzione riservata