Viaggi24

Graz, mix di storia, design e buoni sapori. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
City Break

Graz, mix di storia, design e buoni sapori. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI:
Per informazioni e offerte consultare l'Ente del turismo austriaco
oppure l'Ente turistico di Graz

DORMIRE
Augarten Hotel
E' uno degli hotel più raffinati di Graz ed è l'ideale per gli amanti dell'arte. L'Augarten hotel è, infatti, arredato con soluzioni di design curate ed eleganti. Dispone di 52 camere arredate con opere d'arte, 4 appartamenti e un attico, oltre a una piscina coperta, sauna e sala fitness. A disposizione degli ospiti anche una terrazza-solarium da cui si gode di una vista esclusiva e il ristorante "Das Magnolia" con piatti tipici locali uniti al sapore mediterraneo.
Prezzi a partire da 114 euro la camera doppia

Hotel Weitzer
Una soluzione comoda e budget per visitare la città. Situato sulla riva del fiume Mur, a due passi dal centro storico, l'hotel Weitzer ha 204 stanze, recentemente rinnovate arredate con gusto e confortevoli. Dispone anche di un'area benessere con sauna, bagno a vapore e attrezzi di fitness. L'hotel offre anche il servizio di noleggio biciclette
Prezzi a partire da 62 euro la camera doppia (colazione esclusa)

Hotel Mariahilf
Il grazioso albergo a 3 stelle vivono alla Kunsthaus Graz, nella zona pedonale centrale di Graz. È quindi l'ideale punto di partenza per andare alla scoperta della città. Delle 45 camere a disposizione, anche 4 suite di 65 m² per famiglie fino a 5 persone.
Costo a partire da 93 euro la doppia

11 giugno 2014

Graz, mix di storia, design e buoni sapori

© Riproduzione riservata