Viaggi24

Giappone insolito, tra mare e spiaggia. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Giappone insolito, tra mare e spiaggia. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Per informazioni consultare il sito dell'Ente del turismo giapponese

PACCHETTI
Un tour di 15 giorni nelle isole Ryukyu, nell'estremo sud del Giappone è proposto da Japan Experience. E' un viaggio alla scoperta dei luoghi meno noti e conosciuti che, però, meritano di essere scoperti. Si visiteranno, tra le altre, Fukuoka, Dazaifu, Mont Aso, Kagoshima, Yakushima, Sakurajima, Naha, Ishigaki, Taketomi. Siti storici, aree naturali protette e paradisi tropicali con spiagge di sabbia bianca e un mare di smeraldo che, al pari di altre località giapponesi, sono ricche di cultura e bellezza.
Costo a partire da 2.100 euro a persona in camera doppia (volo da e per l'Italia escluso)

JTB, operatore specializzato in viaggi in Giappone, propone un tour o un'estensione di una settimana alle isole Okinawa, nell'estremo sud del Sol Levante. Una full immersion tra spiagge bianchissime e mare limpido dove nuotare, fare surf e ammirare la barriera corallina. In barca o traghetto veloce, ci si sposterà da un'isola all'altra, senza tralasciare visite ai luoghi più importanti.
Costo a partire da 1.400 euro a persona (escluso volo da e per l'Italia via Tokyo)

Con Viaggi Giovani è possibile personalizzare il proprio viaggio in Giappone, unendo destinazioni imperdibili - come Tokyo, Kyoto, Nara e Nikko - con alcune località balneari che si trovano lungo l'itinerario.
Quote a partire da 1.675 euro a persona (volo da e per l'Italia compreso)

26 giugno 2014

Giappone insolito, tra mare e spiaggia

© Riproduzione riservata