Viaggi24

Germania, in bici sul Lago di Costanza. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Weekend

Germania, in bici sul Lago di Costanza. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Per tutte le informazioni consultare il sito dell'Ente del turismo tedesco; oppure il sito della pista ciclabile del Lago di Costanza

TOUR ORGANIZZATI
Girolibero organizza diversi tour settimanali sul Lago di Costanza, sia individuali che in gruppo, solo in area tedesca o lungo la parte meridionale attraverso Germania, Austria e Svizzera. Tra questi, anche uno dedicato alle famiglie con bambini che comprende il trasporto dei bagagli da una tappa all'altra e il carrellino Follow me per portare i più piccoli. Il percorso, di circa 180 km, parte e arriva a Friedrichshafen.
Info: Girolibero
Quando: partenze individuali ogni giorno fino al 12 ottobre 2014
Costo: da 470 euro a persona in camera doppia

Si parte e si arriva a Costanza, la città del Concilio. Il tour in libertà di Verde Natura, di circa 220 km, propone una settimana in bici attraverso il borgo medievale di Meersburg, i favolosi giardini dell'isola di Mainau, le cittadine di Arbon e Bregenz e Lindau, la perla del Lago di Costanza. Per la facilità del percorso, è un itinerario facile, adatto a tutti, anche ai bambini che possono seguire, a seconda dell'età, a bordo del carrellino o su una bici propria. E' previsto il servizio di trasporto bagagli.
Info: Verde Natura
Quando: partenze tutti i giorni fino all'11 ottobre 2014
Costo: a partire da 519 euro a persona (escluso volo da e per l'Italia)

11 luglio 2014

Germania, in bici sul Lago di Costanza

© Riproduzione riservata