Viaggi24

Maldive, le isole del benessere. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Maldive, le isole del benessere. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Per tutte le info clicca sul sito dell'ente del turismo: visit.maldives.com

DOCUMENTI

Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere almeno di un mese dopo il previsto rientro in Italia oppure, in casi di viaggio aereo via Dubai (Emirati Arabi Uniti) o via Doha (Qatar), sei mesi dalla data del rientro (questo per disposizioni delle autorità dei paesi di transito).
Visto: obbligatorio e gratuito. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell'ingresso nel Paese. Può essere esteso di altri 60 giorni.

FUSO ORARIO
L'orario della capitale Malé è tre ore avanti rispetto all'Italia durante l'ora solare. L'atollo Ari quattro.

PACCHETTI
Constance Halaveli
Hotel cinque stelle nell'atollo di Ari nord perfetto per famiglie e per chi cerca privacy e tranquillità. Il resort ha 86 ville tutte con piscina privata e accesso privato al mare. Si può scegliere tra water villa per 2 adulti e un bambino. Family Beach Villa che ospitano due adulti e due bambini. E la Presidential Beach Villa, 700 metri quadri di vero lusso con spa e palestra privata.
Constance Halaveli ha tre ristoranti: Jahaz, Jing e Meeru. Tutti e tre hanno un menu per bambini.
Per i piccoli dai 4 agli 11 anni c'è il kids club.

Prezzo a persona a partire da euro 3.396. Il pacchetto include volo a/r dall'Italia con Qatar Airways, transfer in idrovolante, soggiorno in Water Villa 7 notti con trattamento di B&B. Esclusi tasse aeroportuali, assicurazione, adeguamenti carburante.

Spa e trattamenti
U Spa by Constance, prevede una serie di nuovi trattamenti a disposizione degli ospiti del gruppo Constance anche negli hotel delle Seychelles, Mauritius e in entrambi i resort alle Maldive.
Alla spa si può scegliere tra diverse opzioni come il Signature U Experience Massage, Facial and Body Treatment. Dura 90 minuti e costa 190 dollari (146 euro).
Massaggi relax, detox e ringiovanente durano 60 min e costano 140 dollari (108 euro). U Spa by Constance si serve anche di una nuova linea di prodotti naturali al 100% a base di ingredienti tipici dell'Oceano Indiano: ylang-ylang, vaniglia, cocco, arancia, frangipane e aloe.
Ad Halaveli resta anche Valmont come brand prettamente beauty e specialista della cosmetica cellulare anti-age.

ALTRE STRUTTURE
Per tutte le idee per un soggiorno alle Maldive clicca quie qui.

Chi si ferma anche nella capitale trova diverse opzioni a quattro e tre stelle in città e in zona aeroporto. Come The Somerset Hotel (Keneree Magu, 20191 Malé City. 124 euro la doppia). Sala Boutique Hotel (H. Buruneege, 20044 Malé City. 120 euro la doppia). Mookai Hotel (Meheli Goalhi, 20012 Malé City. 127 euro la doppia). Airport Beach Hotel (Lot No 10969, Hulhumale, Aeroporto Internazionale di Malé. Doppia da 177 euro).

Torna all'articolo: "Maldive, le isole del benessere"

Maldive, le isole del benessere

Maldive: i resort del lusso possibile

© Riproduzione riservata