Viaggi24

Tra coralli e mante, Maldive paradiso dei sub. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Tra coralli e mante, Maldive paradiso dei sub. Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Per tutte le info clicca sul sito dell'ente del turismo: visit.maldives.com

DOCUMENTI

Passaporto: necessario, la validità residua deve essere almeno di un mese dopo il previsto rientro in Italia oppure, in casi di viaggio aereo via Dubai (Emirati Arabi Uniti) o via Doha (Qatar), sei mesi dalla data del rientro (questo per disposizioni delle autorità dei paesi di transito).
Visto: obbligatorio e gratuito. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell'ingresso nel Paese. Può essere esteso di altri 60 giorni.

FUSO ORARIO
L'orario della capitale Malé è tre ore avanti rispetto all'Italia durante l'ora solare. L'atollo Ari quattro.

PACCHETTI
Constance Moofushi Maldives

Resort cinque stelle sull'isola di Moofushi, ha un'eleganza informale, perfetta per una vacanza a piedi nudi sulla sabbia e all'insegna degli sport marini.
Decor all'apparenza semplice ma curatissimo con pezzi insoliti come il lampadario di bottiglie riciclate che pende dalle travi a vista sopra il banco in legno della reception.
Al Constance Moofushi Maldives si può scegliere tra beach villa, water villa e senior water villa, le più grandi con una superficie di 94 metri quadri.
Le ville hanno un arredamento naturale con materiali come legno, bambù e pietra. Colori predominanti sono il beige, bianco, avorio e sabbia con tocchi di colori brillanti.
A Moofushi ci sono due bar e due ristoranti con menu bimbi. Il Manta, ristorante sulla spiaggia a buffet con terrazza sul mare, e Alizée sempre sulla spiaggia ma à la carte
Per relax e sport si trova una spa con cabine per i trattamenti ospitati in water villa con vista panoramica sull'oceano, e poi palestra e padiglione per lo yoga.

PACCHETTI CON SKORPION TRAVEL PER NATALE
9 giorni/7 notti dal 20 al 28 dicembre, trattamento all inclusive in beach villa da 6040 euro a persona. La quota comprende voli in classe economy con Emirates i MeridianaFly, tasse aeroportuali, trasferimenti in idrovolante, soggiorno di 7 notti, trattamento all inclusive e cenone di Natale.

Da gennaio le tariffe si abbassano anche se per le Maldive è sempre alta stagione. Lo stesso pacchetto (con voli Emirates, MeridianaFly, Qatar Airways) da gennaio ad aprile costa 4500 euro, da maggio 2015 costa 3650 euro a testa sempre con Skorpion Travel.


ALTRE STRUTTURE

Per tutte le idee per un soggiorno alle Maldive clicca qui e qui.

Chi si ferma anche nella capitale trova diverse opzioni a quattro e tre stelle in città e in zona aeroporto. Come The Somerset Hotel (Keneree Magu, 20191 Malé City. 76 euro la doppia). Sala Boutique Hotel (H. Buruneege, 20044 Malé City. 122 euro la doppia). Mookai Hotel (Meheli Goalhi, 20012 Malé City. 127 euro la doppia).


Torna all'articolo: "Tra coralli e mante, Maldive paradiso dei sub"

Tra coralli e mante, Maldive paradiso dei sub

Maldive: i resort del lusso possibile

© Riproduzione riservata