INFORMAZIONI
Per organizzare il viaggio, consultare il sito del Turismo Svizzero oppure del Canton Vallese
DOVE DORMIRE
Per un soggiorno in una struttura storica, il FerienArt, unico 5 stelle di Saas-Fee, offre un'ospitalità semplice e, al tempo stesso, raffinata. Dispone di 71 tra camere e suite arredate con gusto, in un mix di tradizione e design elegante e funzionale. L'hotel si compone di due edifici collegati dalla Spa interna in cui si trovano una grande piscina riscaldata, saune, grotte di quarzo e il centro wellness per trattamenti rigeneranti. Infine, aperti anche al pubblico, si trovano il ristorante Cäsar Ritz dove gustare le specialità locali rivisitate in chiave moderna, oppure fondue e raclette, accompagnate da un'ottima selezione di vini, e la Pizzeria Del Ponte, l'unica a Saas-Fee con forno a legna.
Costo: a partire da 220 CHF (circa 180 euro) la camera doppia standard
Sempre nel centro di Saas-Fee, l'Hotel Britannia è un 2 stelle a conduzione familiare. Dispone di 19 camere, arredate in modo semplice ma confortevole, alcune delle quali offrono una suggestiva vista panoramica sulle cime circostanti. All'interno anche una sala da pranzo per la colazione o la cena a base di specialità locali e gluten free.
Costo: a partire da 100 CHF (circa 80 euro) a notte in camera doppia
Poco distante dal centro di Saas-Fee, l'Hotel Bristol offre la comodità di trovarsi vicino agli impianti di risalita. E' un 3 stelle dotato di camere comode, anche per famiglie, all'interno di un moderno edificio. All'interno si trova anche di un ristorante con menu di specialità locali e internazionali e una buona selezione di vini.
Costo: a partire da 95 CHF (circa 79 euro) a notte in camera doppia per prenotazioni di almeno 2 notti
17 dicembre 2014
© Riproduzione riservata