Viaggi24

In Danimarca, seguendo la "Margherita". Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Idee & Luoghi

In Danimarca, seguendo la "Margherita". Tutte le informazioni

INFORMAZIONI
Per organizzare il viaggio, consultate il sito dell'Ente del turismo in Danimarca

DOVE DORMIRE
Una soluzione molto diffusa in Danimarca per l'alloggio sono i bed and breakfast, segnalati negli uffici informazioni e lungo tutte le strade danesi, che permettono di improvvisare la sistemazione per la notte durante il viaggio. Se viaggiate con i bambini, un'alternativa sono le fattorie dove giocare e imparare qualcosa di nuovo. Le fattorie dispongono di stanze private con trattamento di mezza pensione o pensione completa, oppure di dependance con cucina autonoma. Potrai inoltre partecipare alle attività quotidiane della struttura, aiutando nelle mansioni e imparando tutto quello che riguarda la produzione agricola. Il costo per la camera doppia è circa 55 euro.

Ad Aarhus si trova il City Hotel Oasia, la cui struttura e gli arredi sono ispirati dal tipico design nordico con wi-fi gratuito e tè e caffè disponibile 24 ore su 24. Situato a 300 metri dalla stazione e vicino alle navette per gli gli aeroporti di Aarhus e Billund, dispone di 65 camere eleganti e spaziose, dalle linee minimal, e pavimenti in parquet chiaro.
Costo: a partire da 140 euro la camera doppia con colazione

Una comoda soluzione per Viborg, è il Best Western Golf Hotel Viborg, un 4 stelle dove, oltre a stanze eleganti e confortevoli, a disposizione degli ospiti si trovano due ristoranti, una Spa con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco/hammam e piscina coperta e, per la sera, un elegante bar/lounge
Costo: a partire da 112 euro la camera doppia compresa la colazione

21 aprile 2015

In Danimarca, seguendo la "Margherita"

© Riproduzione riservata