Viaggi24

Svezia, nel cuore verde di Malmö. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Idee & Luoghi

Svezia, nel cuore verde di Malmö. Tutte le informazioni


INFORMAZIONI
COME ARRIVARE
Per arrivare a Malmö si vola con SAS ma non ci sono voli diretti dall'Italia. Un'alternativa affascinante potrebbe essere quella di volare a Copenhagen e poi prendere il treno della Skånetrafiken che porta a Malmö in 20 minuti attraverso il ponte Öresund, il più lungo in Europa, che unisce Svezia e Danimarca.

DOVE DORMIRE
Vicino alla stazione e al centro, in uno storico palazzo del '400, si trova il Mayfair Hotel Tunneln. Propone camere, dalla standard alla suite, elegantemente arredate in stile classico ma con confort moderni. Al piano inferiore, tra volte ad arco, si trovano due ristoranti dove gustare ricette della cucina locale e internazionale.
Tariffe a partire da 107 euro circa per la camera doppia standard

Vicino alle zone di Augustenborg e Västra Hamnen, il Good Morning+ offre una sistemazione moderna e dotata di ogni confort. A soli dieci minuti a piedi dal centro, si trova la zona pedonale di Södergatan con ristoranti e locali. All'interno, l'hotel è dotato di camere accoglienti, e di un ristorante dove vengono offerti piatti ispirati alla cucina francese.
Tariffe a partire da 108 euro in camera doppia

20 aprile 2016

Svezia, nel cuore verde di Malmö

© Riproduzione riservata