Viaggi24

Il fascino hippy chic di Ibiza. Tutte le informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Il fascino hippy chic di Ibiza. Tutte le informazioni


INFORMAZIONI
Per organizzare il proprio viaggio, consultare il sito dell'Ente del turismo spagnolo

Dove dormire
A Sant Josep de sa Talaia, si trova il Barceló Pueblo Ibiza Hotel, è un hotel 4 stelle della rinomata catena spagnola la cui storia è iniziata proprio alle Isole Baleari. Sorge in una posizione privilegiata, a 300 metri dalla magnifica spiaggia di sabbia e Bandiera blu di Port des Torrent, e a 10 minuti in auto dalle spiagge del Compte, Cala Tarida e Cala Bassa, considerate una delle migliori spiagge e cale di Ibiza. Una struttura moderna e confortevole, dotata di camere ampie anche per ospitare una famiglia, e dispone di ristorante in terrazza con menù ispirati alle diverse cucine, un elegante bar, quattro piscine, strutture sportive, baby club dai 3 ai 12 anni e una piccola area Spa per trattamenti su richiesta.
Costo: da 229 euro a notte in camera doppia

Affacciato sulla tranquilla baia di Santa Eulalia, si trova il Sol Beach House Ibiza, un'oasi di relax dall'anima bohémien. Affacciato sul mare e circondato dalla natura dell'Isola, è pensato per ospiti raffinati e alla ricerca di relax. Dispone di camere ampie e confortevoli, di design con ampie vetrate sul mare, due piscine, con bali bed e per il brunch fronte mare, una Spa e un'area Zen, per rigenerarsi. Altri spazi sono dedicati a un ristorante a buffet dove gustare specialità locali biologiche, il bar Sol Shack Chiringuito, perfetto per un pranzo veloce a bordo piscina o uno snack, un lobby bar
Costo: a partire da 190 euro a notte in B&B e 260 euro a notte con trattamento di mezza pensione.

Situato all'interno dell'isola, a Santa Eularia des Riu, si trova Atzarò, un'oasi di tranquillità e benessere ideale per godersi la pace e la bellezza di Ibiza. Si tratta di una vecchia dimora di campagna ristrutturata in modo elegante e raffinato, da cui sono state ricavate le ampie camere circondate dal verde e dal profumo di aranci, lavanda e rosmarino. Un luogo esclusivo dove lo stile mediterraneo si fonde con dettagli della tradizione asiatica regalando piccoli angoli di verde e acqua con ninfee e banani, patii e terrazzi che assicurano quiete e privacy. Un'area è poi dedicata alla lussuosa Spa per trattamenti rigeneranti, sauna, hammam, palestra, piscina a sfioro e anche per corsi di yoga.
Costo: da 410 euro la camera doppia

7 luglio 2016

Il fascino hippy chic di Ibiza

© Riproduzione riservata