Viaggi24

Hawaii, l'arcipelago delle meraviglie. Informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Hawaii, l'arcipelago delle meraviglie. Informazioni

  • – di Francesca Pace
(PH Go Hawaii)
(PH Go Hawaii)

INFORMAZIONI
Per organizzare il viaggio si può consultare il sito del turismo alle Hawaii

DOVE DORMIRE
A O‘ahu, l'isola della capitale, è stato da poco inaugurato il primo Ritz-Carlton Residences dell'arcipelago. L'elegante resort si affaccia sulla famosa Waikiki Beach e gli ospiti hanno a disposizione un'ampia gamma di servizi tra Spa, palestra, area kids, due piscine con vista sull'oceano, un bar e un ristorante.

Sempre a O‘ahu si trova il Four Seasons Resort che sorge nella località di KoOlina ed è il quinto hotel della collezione Four Seasons alle Hawaii. La struttura comprende 358 camere, tra cui 52 suite, un centro termale, una palestra, un centro benessere e un campo da tennis. L'hotel dispone, anche, di cinque ristoranti e bar, tra cui un ristorante italiano, Fish House & Bar, un ristorante pan-asiatico, Waterman Bar & Grill, e Hokulea Café & Lounge.

Sull'isola di Hawai‘i si può soggiornare al DoubleTree by Hilton, che ha aperto le sue porte a ottobre a Hilo dopo una ristrutturazione milionaria dell'Hilo Naniloa Hotel & Golf Club. E' una elegante struttura composta da tre torri e offre ai suoi ospiti un ambiente lussuoso, rilassante e divertente. All'interno dispone di un ristorante sul lungomare, un bar a bordo piscina, un centro fitness e una sala concerti.

DOVE MANGIARE
Ha aperto a febbraio a O‘ahu l'Ai Love Nalo è il nuovo ristorante vegano fondato da Malia Smith. Il menù propone piatti accessibili a tutti, con ingredienti scelti dallo chef tra i produttori locali. Come il Kaukau Luau (patata locale Okinawa, tofu e verdure locali cucinate in foglie di cocco cremoso luau) o il Tofu Poke Bowl (tofu locale, limone, cipolla, avocado, cipolla verde e furikake) oltre a insalate, sandwich, frullati e prodotti appena sfornati.

Il Tasting Kaua‘i, in partnership con il St. Regis Princeville Resort, è diventato uno dei sei stop del North Shore Food Tour a Kaua‘i. Godendosi la vista di Hanalei Bay e del Mount Makana, gli ospiti possono assaporare prodotti locali e chiacchierare con i top chef del resort sulla storia della cucina hawaiana. Il Tasting Kaua‘i supporta l'acquisto dei prodotti locali per sostenere l'economia e la cultura dell'isola.

© Riproduzione riservata