Viaggi24

Cile, natura estrema e selvaggia.Informazioni

  • Abbonati
  • Accedi
Grandi Viaggi

Cile, natura estrema e selvaggia.Informazioni

(PH Chile Travel)
(PH Chile Travel)

INFORMAZIONI
Per la sua geografia, il Cile presenta diversi tipi di clima spostandosi da nord a sud e ha le stagioni invertite rispetto alle nostre. Tra maggio e settembre, ad esempio, sono consigliate le regioni centrali che godono di temperature primaverili.

Per organizzare il proprio viaggio, consultare il sito dell’Ente del turismo cileno

Pacchetti
Alla scoperta del Norte Grande, partendo da Santiago del Cile per visitare Valparaiso Arica, la Valle della Luna e il Deserto di San Pedro de Atacama, e i famosi geysers. E'il tour proposto da Ruta40 che in 12 giorni permette di andare alla scoperta di questa terra dai mille contrasti.
Costo: a partire da 4180 euro, voli interni e da/per l'Italia inclusi

Un viaggio alla scoperta dei paesaggi più incredibili del Cile, tra il deserto di Atacama, i geyser e i bacini termali naturali. Completato da una tappa all'Isola di Pasqua, dove rilassarsi all'ombra dei moai e godersi il sole e il mare. E' il tour di 14 giorni proposto da Earth viaggi per il mese di agosto, accompagnati da guide locali parlanti italiano.
Costo: a partire da 3780 euro esclusi voli da/per l'Italia

Per avere un'idea generale del Cile e scoprire l'incredibile varietà di questo Paese, Il Tucano Viaggi propone un itinerario da Atacama alla Patagonia. Per 12 giorni si percorre il Cile da nord a sud in minibus e con qualche spostamento in aereo, accompagnati da una guida bilingue. L'itinerario è proposto tutto l'anno.
Costo: a partire da 1850 euro esclusi i voli da/per l'Italia

© Riproduzione riservata