ILSOLE24ORE.COM > Notizie Italia ARCHIVIO

L'estate di Berlusconi: «Prima dieta
poi ritorno a Villa Certosa»

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
1 agosto 2009

Silvio Berlusconi tornerà questa estate in Costa Smeralda, nella villa di Porto Rotondo. Lo ha detto lo stesso presidente del Consiglio, conversando con i cronisti durante una passeggiata fra alcune vetrine del centro di Roma, sottolineando che prima della Sardegna trascorrerà alcuni giorni in una località che non ha voluto rendere nota per perdere peso e che, comunque, almeno una volta alla settimana, farà dei sopralluoghi in Abruzzo.

«Oggi ho fatto il Consiglio dei ministri e ora me ne vado un po' in vacanza», ha detto Berlusconi uscendo da un negozio del centro di Roma, vicino alla sua residenza-ufficio di Palazzo Grazioli. «Ora - ha aggiunto - faccio dieci giorni di cura sportiva perché con il cortisone che ho preso (per il famoso torcicollo, ndr) devo smaltire un po' di peso e dunque farò una cura sportiva di recupero fisico». Ai cronisti che gli chiedevano se fosse diretto a Milano, il premier ha risposto: «Vado a Milano ora, ma poi mi sposto...». Successivamente, ha precisato Berlusconi, si sposterà a Villa La Certosa: «Dal 10 al 20 agosto, forse al 25 sarò in Sardegna», ha detto il premier, sottolineando che a Porto Rotondo lo raggiungeranno «i miei figli con tutti i miei nipoti». E l'Abruzzo con l'emergenza terremotati? «Certo che ci andrò, ci sarò uno o due giorni a settimana: ci sono sempre da prendere decisioni importanti; stiamo facendo grandi cose, non solo le case ma anche le villette».

Il premier, infine, non ha confermato di voler querelare Patrizia D'Addario per diffamazione: «Non posso dirvelo io. Chiedetelo a Ghedini (il deputato e avvocato del premier). Gli avvocati quando presenteranno le cose le presenteranno».

1 agosto 2009
© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio


L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
8 maggio 2010
8 maggio 2010
08 Maggio 2010
8 maggio 2010
8 maggio 2010
 
Prendeva la pensione della madre morta. Arrestato
L'Indagine del Cnr nei mari italiani
IL PUNTO / Il dopo Scajola e gli interrogativi sul governo
Addio a Giulietta Simionato
VIDEO / Le dimissioni di Scajola (da C6.tv)
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-