TECNOLOGIA &BUSINESS

 
 
 

Dossier cellulari
SPECIALE SERVIZI MOBILI

 
HOME DEL DOSSIER

Barcellona Mobile World Congress 2010

LE NOVITÀ

TREND E SCENARI

Speciale iPhone

Provati per voi

3 sfida i big sulle tariffe dell'iPhone

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
Sabato 27 Giugno 2009

Scoppia la guerra per conquistare il ricco mercato degli iPhone. E 3 Italia è partita all'attacco con un'offerta super aggressiva destinata a creare scompiglio sul mercato italiano dopo il lancio del nuovo modello dello smartphone di casa Apple di cui avevano l'esclusiva solo Telecom Italia e Vodafone.

Secondo indiscrezioni raccolte la società guidata da Vincenzo Novari avrebbe in rampa di lancio tre piani tariffari (Zero8, Zero7, Zero6) in abbonamento o in ricarica e con vari modelli. L'iPhone 3G S 32Gigabyte (top di gamma) con 20Gb di traffico dati, 2000 minuti di chiamate verso tutti e 600 Sms/Mms si potrà avere a un canone mensile di 79, 49 0 29 euro (per 23 mesi) con un prezzo dell'apparecchio che va dai 199 ai 299 euro. Se venissero confermate queste cifre, prendendo a esempio l'offerta in abbonamento più alta, quindi quella più costosa dei tre operatori abbinata all'iPhone più potente, le differenze di prezzo risultano molto forti: per 3 Italia si avrebbe una spesa complessiva di 2095 euro, per Tim di 4389 euro e per Vodafone di 3969 euro .
(S. Fi.)

Sabato 27 Giugno 2009
© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio

L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
 
 
 
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-