Economia

Dossier Mappatura dei fondali marini ad alta risoluzione

  • Abbonati
  • Accedi
Dossier | N. 77 articoliOsservatorio sui finanziamenti europei

Mappatura dei fondali marini ad alta risoluzione

L' Agenzia esecutiva per le piccole e le medie imprese (http://ec.europa.eu/EASME) ha lanciato un bando di gara d'appalto relativo alla mappatura dei fondali marini ad alta risoluzione.
L'obiettivo dell'iniziativa è creare e mantenere un servizio operativo che fornisca un accesso libero e aperto alle mappe digitali della topografia dei fondali marini e delle coste dei mari europei con la massima risoluzione e ai dati dell'indagine che ne sono alla base.

Il budget disponibile è pari a 10 200 000.00 di euro e proviene dal Programma di lavoro 2015 del Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca. Il luogo principale di esecuzione dell'appalto saranno i locali designati dal contraente. Un massimo di sei riunioni di coordinamento con l'EASME o la Commissione europea si terranno a Bruxelles o Ostenda.Possono presentare un dossier di candidatura le persone giuridiche - singolarmente od in consorzio tra di loro - che siano in grado di dimostrare una elevata professionalità in relazione a quanto viene richiesto dal bando di gara d'appalto .
Il termine per il ricevimento domande di partecipazione è il 2 agosto 2016.
I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso:
https://etendering.ted.europa.eu/cft/cft-documents.html?cftId=1443

© Riproduzione riservata