Economia

Mc Donald’s, in pigiama la colazione è gratis

  • Abbonati
  • Accedi
CAMPAGNE pubblicitarie

Mc Donald’s, in pigiama la colazione è gratis

Oltre 20mila persone in tutta Italia sono scese stamane per le strade in pigiama. È la campagna di McDonald's che ha invitato gli italiani a presentarsi in pigiama per festeggiare il momento della colazione. In pigiami fantasiosi e ironici come le tutone da notte Kigurumi, qualcuno persino in pantofole e con l'orsetto da notte, o invece con il più classico pigiama a righe, per ricevere in omaggio la colazione oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald's (bevanda calda e brioche) anche nei 24 giorni successivi.

L’iniziativa fa parte di un evento globale promosso da McDonald's per unire virtualmente tutto il globo attraverso 24 momenti di gioia: #imlovinit, il 24 marzo - per 24 ore - in 24 paesi.

Il viaggio tra i momenti di gioia nel mondo è partito dall'Australia, dove i clienti divertiti hanno potuto tornare bambini tuffandosi in una grande tazza di caffè gonfiabile da un trampolino-cucchiaino, ed è proseguito nelle Filippine, dove un casello autostradale è diventato un McDrive: niente pedaggio, consumazione omaggio, per poi approdare in Europa e proseguire fino a completare il giro del mondo.

© Riproduzione riservata