Economia

Just Eat fa shopping in Italia: rilevate Clicca e mangia a Milano e…

  • Abbonati
  • Accedi
RISTORAZIONE ONLINE

Just Eat fa shopping in Italia: rilevate Clicca e mangia a Milano e DeliveRex a Roma

Il gruppo internazionale Just Eat, specializzato nella consegna a domicilio di pietanze ordinate via web o mobile, rafforza le posizioni leader in Italia attraverso l’acquisizione di due società: Clicca e Mangia a Milano e DeliveRex a Roma . Questa operazione - si legge in una nota - permetterà di aggiungere centinaia di nuovi ristoranti, che andranno a consolidare la già ampia offerta di Just Eat a Roma e Milano, nonchè migliaia di nuovi utenti.

«Due realtà fortemente in crescita nell'ambito della ristorazione a domicilio online che si integrano perfettamente alla nostra offerta in Italia. Questo si traduce in un numero maggiore di ristoranti, una più ampia scelta di cucine disponibili e molti più clienti attivi nell'ordinazione di cibo a domicilio nelle più importanti città del Paese - commenta David Buttress, Ceo di Just Eat -. Queste acquisizioni si inseriscono nell strategia volta a costruire una solida posizione nei mercati in cui operiamo nell'ottica di mantenere la leadership di mercato ovunque operiamo».

Il gruppo Just Eat (www.just-eat.com), fondato nel 2001 in Danimarca, ha oggi la sede centrale a Londra e opera in 13 Paesi, conta su oltre 2 milioni di fan su Facebook e la sua app per smartphone registra più di 4,3 milioni di download. Sono oltre 40.800 i ristoranti affiliati, che utilizzando la tecnologia Just Eat per garantire un servizio di ordinazione online. In Italia sono 2.500 i ristoranti affiliati.

© Riproduzione riservata